Fuori onda di Antonella Mosetti, Barbara D’Urso replica in diretta a Pomeriggio 5

[aptica-gallery id=”99935″]

In diretta a Pomeriggio 5 Barbara D’Urso risponde per le rime ad un fuori onda di Antonella Mosetti pronunciato durante la pubblicità. L’ex volto di Non è la RAI, collegata con la trasmissione di Canale 5 per parlare del ‘caso Andrea Damante’ – subito dopo l’eliminazione dell’ex tronista di Uomini e Donne dal reality Grande Fratello VIP – nel mezzo di un ‘nero’ pubblicitario definisce lo show della D’Urso ‘un bel programma’, anche infastidita dalla ‘gogna mediatica’ di cui sarebbe oggetto, da un po’ di tempo, sua figlia Asia Nuccetelli.

Durante un ‘nero’, infatti, Barbara D’Urso sente il fuori onda di Antonella Mosetti, ma aspetta che Pomeriggio 5 torni in diretta per rispondere alla sua ospite davanti alle telecamere. Ecco le parole usate dalla conduttrice di Canale 5 per replicare all’ex concorrente della prima edizione di Grande Fratello VIP:

d'urso, mosetti

‘Ti ho sentito. Durante la pubblicità ironicamente hai detto: ‘E’ finito questo bel programma?!’. Il programma è quello che è: un programma di successo e cerco di essere corretta’. Questa la reazione della padrona di casa negli studi TV di Cologno Monzese.

In verità, già prima di questo ‘catfight’, Barbara D’Urso si è vista costretta ad intervenire per chiarire ai suoi ospiti in studio e in collegamento e ai telespettatori che la seguono ogni giorno da casa che lei, nei suoi programmi, invita chi vuole, senza nessun veto, o costrizione, da parte di Mediaset. Infatti ha detto:

Sono libera di invitare chi voglio. Gli altri sono liberi di venire o non venire. Per me non ci sono le esclusive. Ho invitato voi perché fa piacere a me, non perché sono costretta. Non è che uno esce dal Grande Fratello ed è costretto ad andare dalla D’Urso. Molti eliminati non li ho invitati e molti non li inviterò‘.

L’ennesima precisazione di ‘Lady Cologno’ si è resa necessaria dopo che Asia Nuccettelli, la figlia di Antonella Mosetti, rispondendo ad una opinionista di Pomeriggio 5, ha giustificato la sua presenza nel programma come frutto di una ‘esclusiva con questo programma’, svelando come ‘tutti i concorrenti usciti dal Grande Fratello devono presenziare‘ nella trasmissione della D’Urso.

Quindi D’Urso, sentendosi forse attaccata per la ‘gogna mediatica’ percepita da Mosetti a danno della figlia – che, per le presunte avance nella Casa del Grande Fratello all’ex tronista Andrea Damante, sarebbe stata anche minacciata di morte -, si è così rivolta alla sua ospite in collegamento:

‘C’è solo una piccola differenza – ma non è presunzione – tra me e te: che i miei figli non vogliono neanche che si sappia che sono miei figli. Non andrei mai al Grande Fratello con mio figlio e non lo metterei mai in una situazione del genere. Nel momento in cui accade, devi essere pronta’.

Impostazioni privacy