Francesco Totti da Maurizio Costanzo: ‘Io e Ilary pensiamo a un quarto figlio’

francesco totti l'intervista

Francesco Totti si confessa a L’Intervista di Maurizio Costanzo, tra un quarto figlio e… un programma tv con Ilary Blasi. Su Canale 5, il capitano della Roma parla anche del suo futuro (e di quello di Luciano Spalletti, suo allenatore – e di tutta la squadra giallorossa), ma anche dei rimpianti del passato. Un’intervista a 360’ gradi tra lavoro, affetti e famiglia, della quale vi proponiamo i punti fondamentali.

Un programma con Ilary? Ce lo hanno proposto tante volte’. Così Francesco Totti intervistato da Maurizio Costanzo a proposito di un suo eventuale futuro in tv: Er Pupone spiega che per la moglie il lavoro in tv è il suo pane, mentre per lui sarebbe una cosa nuova, anche se a giudicare da quanto si è visto a Sanremo 2017, sarebbe portato anche per il piccolo schermo.

Leggi: Ilary Blasi, quarto figlio in arrivo per la conduttrice e Francesco Totti?

La coppia Totti Blasi, per ora, pensa a un quarto figlio: nel corso de L’Intervista di Maurizio Costanzo, il capitano della Roma spiega che lui e Ilary stanno pensando al quarto figlio, perché Cristian vuole un fratellino (e magari anche per riequilibrare la situazione uomini –donne in casa Totti). ‘Ho sempre sognato una famiglia numerosa, vorrei cinque bambini, una squadra di calcetto…’, dice il calciatore.

Leggi: Francesco Totti e Ilary Blasi genitori per la terza volta: è nata Isabel

La possibilità di un quarto figlio non era stata esclusa neanche da Ilary Blasi: se qualche tempo fa Diva e Donna parlava di un fratellino o una sorellina per dopo Cristian, nato nel 2005, Chanel, nata nel 2007 e Isabel, nata nel 2016, magari da concepire all’estero, va ricordato che dopo la nascita di Isabel la conduttrice scherzando aveva rivelato di aver fatto un parto naturale e di essersi alzata quasi subito. ‘Diciamo che sono pronta per il quarto figlio‘, la battuta.

Leggi: Ilary Blasi: ‘La gravidanza mi fa stare bene. Non vogliamo sapere se sarà maschio o femmina’

Tornando a Francesco Totti da Maurizio Costanzo a L’Intervista, il calciatore rivela anche qual è il suo gol del cuore (ovviamente quello che ha fatto vincere lo scudetto alla Roma), e il suo rimpianto più grande (non aver vinto la Champions con la Roma), mentre interpellato sul suo futuro, detto che non esclude un qualcosa in tv (ma non a tempo pieno), ancora Er Pupone non sa cosa farà da grande. Tra dodici mesi potrebbe lavorare nella dirigenza della Roma, essere ancora sui campi a giocare, oppure potrebbe essere un procuratore e cercare nuovi campioni, d’altronde ‘un po’ di esperienza nel calcio ce l’ho’, spiega a Maurizio Costanzo. E in attesa di sapere se sarà ancora sul campo, il calciatore dà un consiglio alla dirigenza giallorossa: ‘Terrei Luciano Spalletti, è il futuro della Roma’.

LE FOTO PIÙ BELLE DI ILARY BLASI

Impostazioni privacy