Francesco Testi e Massimiliano Morra, protagonisti di Furore, fanno a pugni in un bar

Francesco Testi e Massimiliano Morra: lite e pugni in un bar

Dalla fiction alla realtà. Francesco Testi e Massimiliano Morra sono stati protagonisti di una rissa, accompagnata addirittura da pugni. La clamorosa lite è avvenuta in un bar di Roma ed è stata immortalata da una ragazza con l’aiuto del suo videofonino. Alcuni hanno pensato a una trovata pubblicitaria, ma pare che dietro ci siano questioni di cuore assolutamente reali.

Alla base della rissa ci sarebbe infatti Adua Del Vesco, ex fidanzata di Morra e partner dei due attori in Furore. Testi ha rilasciato una dichiarazione sibillina ai microfoni di Di Più, la rivista che si è aggiudicata lo scoop:

‘Se mi chiedete perchè io e Massimiliano Morra abbiamo litigato e perché lui abbia avuto una reazione così furibonda nei miei confronti, posso solo dire che tutto quello che è successo nasce dalla sua ex fidanzata, Adua, che ha lavorato con noi in ‘Furore’…’

Un messaggio parziale ma comunque inequivocabile. La fiction Furore partirà su Canale 5 mercoledì 14 maggio 2014 e vedrà protagonisti proprio i tre soggetti coinvolti. Non è un caso, quindi, che in molti abbiano pensato a una curiosa iniziativa promozionale.

Impostazioni privacy