Francesco Sole, l’auto dello youtuber in fiamme: ‘Ho paura per i miei cari’

A fuoco l’auto di Francesco Sole. Una Bmw di proprietà dello youtuber è stata completamente distrutta dalle fiamme questa mattina 15 gennaio 2015 in viale delle Rimembranze a Modena. Ivi sostate, a fuoco anche l’auto del calciatore del sassuolo Davide Biondini ed un furgone. E’ in corso un’indagine per accertare le cause dell’incendio. Il presentatore tv di Tu Sì Que Vales ha reso noto l’episodio sui social network, ipotizzando la pista di un incendio volontario. Da tempo – rivela su Facebook – Francesco Sole sarebbe oggetto di minacce di morte e scritte intimidatorie.

La star italiana dei social si è detta sconvolta per quanto accaduto. Francesco Sole infatti, ha commentato l’episodio su Facebook con un lungo messaggio rivolto ai fans e ai detrattori. Sembrerebbe che il periodo d’oro che sta vivendo lo youtuber anche in TV abbia portato da un lato successo e dall’altro l’odio di alcuni ‘haters’ che da tempo perseguiterebbero il Sole in diverse situazioni, dalla discoteca agli stessi social network, senza risparmiare gli affetti familiari dello youtuber:

‘Mia madre per l’ennesima volta mi ha chiamato in lacrime, preoccupata, dicendomi che questa notte mi avevano fatto esplodere sotto il mio ufficio, la macchina. E che si tratti di un incidente (perché magari non volevano dar fuoco alla macchina ma solo spegnere una sigaretta o forse non sapevano nemmeno che fosse la mia) o che sia una cosa mirata (perché magari ieri ho fatto post-it troppo sdolcinato o perché va++anculo, Francesco Sole è uno st+onzo’).

Poi la confessione ( ‘Ormai vivo perennemente così, con l’odio di certa gente appiccicato addosso‘) e lo sfogo: ‘E’ giusto che oggi, un ventenne italiano de ca++o che pubblica post-it (…) si ritrovi a svegliarsi con la macchina in fiamme e la paura di rimanere ‘on line’?‘. Nel messaggio diffuso anche il rammarico per il coinvolgimento dei familiari: ‘Vedere e sentire mia madre piangere per me è indescrivibile, non riesco a trovare le parole giuste per potervi esprimere al meglio la mia paura verso i miei affetti, i miei cari e coloro che mi stanno vicino’.

Impostazioni privacy