Francesco Sarcina, è nata la figlia Nina: il cantante papà per la seconda volta

[fotogallery id=”5821″]

E’ nato il secondo figlio di Francesco Sarcina, una bambina. Dopo il primo, Tobia, il 24 agosto 2015 è arrivata la secondogenita Nina. Ad annunciare la nascita della piccola è stato il cantante su Facebook. A corredo di una foto che ritrae i piedini della neonata, avuta insieme alla moglie Clizia Incorvaia, l’ex voce del gruppo musicale Le Vibrazioni ha infatti allegato il seguente messaggio: ‘24.08.2015 Nina è benvenuta nel mondo’.

Francesco Sarcina diventa papà per la seconda volta: dopo Tobia, il primo nato otto anni fa, l’estate 2015 del cantante italiano viene ora impreziosita dall’arrivo della seconda figlia Nina. Coronamento del sogno d’amore con la moglie Clizia, con la quale è convolato a nozze lo scorso 5 giugno in un castello a Falconara, e gioia infinita per un periodo della sua vita ricco di affetti.

Del resto Sarcina, marito della centralinista del Chiambretti Supermarket, il programma televisivo condotto in seconda serata su Canale 5 da Piero Chiambretti, e papà di due figli, sta vivendo un bel periodo anche dal punto di vista professionale.

Dopo l’esperienza tra i professori di canto nell’ultima edizione di Amici, da Maria De Filippi su Canale 5, l’ex voce della boyband Le Vibrazioni è arrivato di recente in tutte le radio con la hit Femmina. Inoltre, il prossimo 28 agosto esce anche il nuovo video con l’inedito singolo Parte di me, disponibile in anteprima già da giovedì 27, prima del tour nei club che arriverà ad ottobre.

Questo un estratto dal testo della nuova canzone: ‘Porterò a te il mio più bel pensiero/ed ogni giorno ti regalerò una rosa/dove posi il tuo bel viso/e ad ogni tuo risveglio ritroverai una parte di me, parte di me’.

Impostazioni privacy