Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia si sono lasciati. Lei: ‘Grazie per questo amore immenso’

E’ giunta al capolinea la storia tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia: il front man de Le Vibrazioni e la fashion blogger si erano sposati nel 2015 e nello stesso anno sono diventati genitori di Nina.

A dare la notizia della fine del matrimonio tra Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia è stata prima Adnkronos, che ha ufficializzato la rottura tra i due. Nella nota diramata, si legge che i due si sono separati e che tra loro ‘resta l’affetto reciproco e, soprattutto, l’amore di entrambi per la figlia Nina, oltre alla volontà condivisa di mantenere un rapporto sereno nell’interesse della bambina’. Da parte dei diretti interessati, poi, nessuna dichiarazione, almeno fino al primo post social della Incorvaia.

Leggi anche: Francesco Sarcina, è nata la figlia Nina: il cantante papà per la seconda volta

Clizia Incorvaia dopo la fine del matrimonio con Sarcina

E’ stata proprio la ex moglie di Francesco Sarcina a rompere il silenzio e, prima con un’immagine completamente nera e poi con una che la ritrae accanto all’ex marito, lo ha ringraziato per gli anni felici insieme.

‘Quando una grande storia d’amore finisce, tutti si scordano della bellezza! Ma è alla bellezza che vorrei fare omaggio’.

Inizia così il post social di Clizia che annuncia la fine della relazione con Sarcina.

‘Grazie per questo amore immenso che mi hai donato e per questa figlia unica!’ – si continua a leggere su Instagram – ‘Mi spiace per esserci preclusi bellezza ulteriore, mi spiace per ciò che potevamo essere e non siamo stati!’.

All’ex marito, tuttavia, la Incorvaia ha augurato tutto il meglio che la vita potrà riservargli, ma in merito alle motivazione che hanno spinto i due a dirsi addio non si hanno notizie.

https://www.instagram.com/p/BqknqboB4uR/

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina: il matrimonio, la figlia e Pechino Express

La notizia della fine del matrimonio tra Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina ha colto tutti di sorpresa.

I due, che si erano sposati in Sicilia nel 2015, sono genitori di Nina, nata nello stesso anno delle nozze.

Il loro amore sembrava procedere a gonfie vele e Sarcina e la Incorvaia avevano dimostrato grande complicità durante la partecipazione a Pechino Express nel 2016.

Ad oggi, però, restano l’amarezza per un amore finito e la stima e il rispetto reciproci per il bene della piccola Nina.

Impostazioni privacy