Francesco Moser: ‘La love story tra Ignazio e Cecilia Rodriguez? Dovrebbero conoscersi meglio’

Tv: Rai Che tempo che fa; ospite Francesco Moser

[didascalia fornitore=”ansa”]Francesco Moser a Che tempo che fa[/didascalia]

A Francesco Moser non piace la storia d’amore del figlio Ignazio con Cecilia Rodriguez, conosciutisi (e innamoratisi?) al Grande Fratello Vip: ‘L’ho vista in tv’, confessa in maniera non troppo entusiasta l’ex campione di ciclismo. Mentre sui cieli della Casa del reality Mediaset volano aerei con striscioni ‘Mai contro Cechu e Nacho. Un esercito di fans’ che ha portato all’entusiasmo di Moser jr – ‘Hai visto? Te l’avevo detto che eravamo amati’, ha detto alla sorella di Belén – nel giudizio del padre, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dovrebbero prima conoscersi meglio. Ma al cuore, si sa, non si comanda. E anche Moser sr sembra aver deciso di agire con prudenza…

Mogli e buoi dei paesi tuoi? Sembra pensarla così Francesco Moser, non troppo entusiasta della love story tra il figlio Ignazio e l’argentina Cecilia Rodriguez, salvo poi aggiungere che se dicesse a chiare lettere che è contrario, non farebbe altro che allontanare suo figlio.

‘Ignazio e Cecilia? Lei non è italiana…’

Apparentemente amati da mezza Italia, nel giudizio del padre Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez dovrebbero prima conoscersi meglio, anche visto che lei è argentina.

Intanto – dice Francesco Moser a Chi in edicola l’8 novembre 2017 – non è italiana e quello vuol dire già che ha un’altra mentalità, se la cosa deve andare avanti bisogna che si conoscano bene’.

Come detto, però, Moser non intende opporsi apertamente, visto che se si dichiarasse contrario, rischierebbe di allontanarsi da suo figlio.

LEGGI: GF VIP 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser: il primo bacio al riparo dalle telecamere

Francesco Moser perplesso sulla love story tra suo figlio e l’argentina

Detto questo, le perplessità sulla love story tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez volano.

In particolare, Francesco Moser si chiede che lavoro faccia l’argentina, e alla risposta che è una modella, risponde sì, da un lato significa che non è la prima arrivata, ma quello è un lavoro che non dura nel tempo. Questo, detto che pure suo figlio non si capisce bene che lavoro faccia e per questo dovrà chiarirsi le idee.

All’obiezione che Cecilia Rodriguez è la sorella di Belén, Moser senior non cala lo scetticismo, sottolineando che non è che può portarsi a casa la showgirl argentina, anche se in molti verrebbero a vendemmiare con lui se anche la Rodriguez partecipasse alla vendemmia.

LEGGI: Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser a letto insieme: amore o amicizia?

Francesco Moser difende Ignazio dalle accuse di Francesco Monte

E pur rimanendo ansioso di vedere quale futuro c’è in serbo per Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, Moser padre difende l’attuale concorrente del Gf Vip da Francesco Monte, l’ex fidanzato di Cecilia che ha accusato Moser jr di essere stato scorretto.

Moser, in particolare, avrebbe preferito che gli ex si fossero chiariti in privato e spiega di non sapere se suo figlio sapeva che Cecilia fosse fidanzata, ma che gli uomini sono sempre a caccia e che in molti corteggiano anche le donne sposate.

Quanto al futuro, la porta dell’azienda di famiglia (una cantina, ndr) è sempre aperta, ma bisogna che Ignazio Moser si comporti bene. E, sperano i fan della coppia, che si comporti bene anche Cecilia Rodriguez.

Impostazioni privacy