Francesco Monte, nuova fidanzata dopo Cecilia Rodriguez? Avvistato con una ‘presenza femminile’

Francesco Monte, nuova fidanzata per l'ex tronista

Le ultime indiscrezioni raccontano che Francesco Monte avrebbe una nuova fidanzata: l’ex di Cecilia Rodriguez potrebbe aver voltato pagina – sentimentalmente parlando – grazie ad una nuova ‘presenza femminile’ avvistata al suo fianco. L’ex tronista, dunque, sembra essersi risollevato dalla delusione amorosa e, mentre la sua ‘Cechu’ è entrata a far parte della famiglia Moser, lui potrebbe aver già dimenticato quanto avvenuto davanti alle telecamere del GF VIP 2.

A svelare che Francesco Monte potrebbe avere una nuova fidanzata è Velvet Gossip che racconta alcune indiscrezioni giunte direttamente dalle fedelissime fan dell’ex tronista. Le ammiratrici che lo seguono costantemente durante le serate in giro per le discoteche d’Italia, infatti, lo avrebbero notato spesso accanto ad una misteriosa mora di cui, però, non si conoscono i connotati. Basta questo a far pensare che il bel Francesco abbia dimenticato la sua Cecilia Rodriguez? In tanti si augurano che abbia definitivamente voltato pagina, ma nelle ultime interviste Monte si era detto ancora troppo scosso e si era limitato a spiegare quali fossero i suoi prossimi impegni professionali.

Leggi anche: Francesco Monte in ‘lutto’ per Cecilia Rodriguez: ‘Come quando è morta mia madre’

Francesco Monte: dalle discoteche a L’Isola dei famosi 2018?

E, proprio in merito ai nuovi impegni lavorativi di Francesco Monte, diventano sempre più insistenti le voci riguardanti la sua partecipazione a L’Isola dei famosi 2018.

Poco dopo la fine della storia con Cecilia Rodriguez, infatti, i settimanali di gossip avevano annunciato che l’ex tronista avrebbe partecipato al reality show di Canale 5 in partenza a gennaio.

Una sorta di rivincita per Francesco che in questo modo avrebbe potuto godere di un’ulteriore visibilità e si sarebbe potuto far conoscere non solo come l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Negli ultimi giorni, inoltre, sembra che il cast de L’Isola 13 sia stato quasi definito e la partecipazione di Monte continua ad essere una delle poche notizie certe – forse – in merito.

Lui, però, preferisce non sbottonarsi e, prima di un’eventuale partenza per l’Honduras, continua a presenziare nelle principali discoteche d’Italia generando il caos tra le fan.

Leggi anche: Francesco Monte a L’Isola dei famosi 2018? Il riscatto dopo Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez dopo Francesco Monte

Non si può dire lo stesso, invece, di Cecilia Rodriguez che, dopo la fine della relazione con Francesco Monte non ha riscosso particolare successo durante le sue ospitate nei locali notturni.

Leggi anche: Cecilia Rodriguez contestata in discoteca, risponde con un gestaccio

Se il gradimento del pubblico, dunque, sembra essere ancora troppo basso nei confronti dell’argentina, non si può dire lo stesso dell’accoglienza in casa Moser.

Come dichiarato da Ignazio, infatti, Cecilia ha avuto modo di conoscere i suoi genitori e, dopo la freddezza iniziale, il ghiaccio si è sciolto e la ragazza è riuscita a farsi apprezzare anche dalla mamma e dal papà del suo attuale compagno.

Leggi anche: Ignazio Moser: ‘Con Cecilia Rodriguez sogno in grande, penso a una famiglia’

Impostazioni privacy