Francesco Gabbani, vita privata: ‘Non tradirei mai la mia compagna’

[galleria id=”7321″]

Ormai sappiamo quasi tutto di Francesco Gabbani, vita privata compresa: il vincitore del Festival di Sanremo 2017 con il super tormentone Occidentali’s Karma è fidanzato da circa quattro anni con la tatuatrice Dalila Iardella, una ragazza che ha avuto il merito di sopportare (e spronare) il cantante toscano quando le cose non gli giravano troppo bene e lo rendevano nervoso e intrattabile. Ora però che Gabbani, grazie soprattutto alla doppietta sanremese, ha finalmente ritrovato il suo equilibrio interiore, la coppia è tornata ad andare d’amore e d’accordo, tanto da lanciarsi in promesse e giuramenti molto impegnativi.

Non tradirei mai la mia compagna‘, ha confidato infatti Francesco Gabbani in un’intervista al settimanale F diretto da Marisa Deimichei, nella quale ha esposto il suo personale punto di vista sull’amore, ‘Sono molto fedele, per me è automatico: se condividi un rapporto con qualcuno deve essere basato sulla fiducia reciproca. Perciò non tradirei mai, sennò meglio star da soli a divertirsi’.

SCOPRI IL SIGNIFICATO DEL BRANO OCCIDENTALI’S KARMA

Vedremo se Gabbani sarà capace di mantenere la sua solenne promessa ora che è diventato una star e si ritroverà spesso circondato da un nugolo di ragazze, soprattutto dopo che si è sparsa la voce sulla sua presunta prestanza nella virtù meno apparente

A questa proposito pochi giorni fa è stata la stessa fidanzata di Francesco Gabbani, in collegamento con Barbara D’Urso a Pomerigggio 5, a chiarire in modo scherzoso la questione delle dimensioni ‘fuori dalla norma’ del suo uomo: ‘Francesco superdotato? Si cuce i canovacci direttamente nelle mutande, ne abbiamo tanti in casa!’. Poi, facendosi più seria, ha commentato l’incredibile settimana sanremese: ‘Sono stata con lui tutto il tempo del Festival ma nessuno ci ha fatto caso. La scelta della scimmia è dipesa da lui. Lui è in gambissima, in tutto. Mi ha solo detto: ‘Io sul palco voglio una scimmia’. Poi ha cominciato a fare un giro di telefonate e alla fine ce l’ha fatta. Io all’inizio, ingenuamente, avevo pensato che volesse una scimmia vera’…

RIVIVI LA VITTORIA DI FRANCESCO GABBANI A SANREMO 2017

Tutto questo mentre Occidentali’s Karma ha già ottenuto il disco d’oro in soli sette giorni, il video ufficiale su YouTube veleggia oltre 23 milioni di visualizzazioni, le previsioni in vista dell’Eurovision di Kiev sono molto promettenti e il suo promoter Francesco Cattini ha già pronti i piani per l’estate 2017: ‘Adesso si tratta di fidelizzare il pubblico’, ha spiegato al Sole 24 Ore, ‘L’idea mia è quella di partire a giugno con il tour estivo privilegiando contesti che salvaguardino l’artista Gabbani, come per esempio i festival, e proporre prezzi contenuti. Tra l’altro Francesco piace parecchio anche al pubblico dei giovanissimi, per cui potremmo pensare a una sorta di ‘family pack’ per le sue date’. E sull’album che non è ancora uscito, Cattini è molto chiaro: ‘Molti dicono che dovremmo battere il ferro finché è caldo, ma secondo me non bisogna cedere alle proposte spot che arrivano sull’onda del successo di Sanremo, dobbiamo sforzarci invece di guardare più lontano’.

Impostazioni privacy