Francesco Facchinetti presto papà per la terza volta: l’annuncio su Facebook

[fotogallery id=”317″]

Francesco Facchinetti sarà presto papà per la terza volta: la moglie Wilma Helena Faissol è incinta. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante sul suo profilo Facebook ufficiale. Facchinetti, infatti, ha postato una foto, in cui si vede chiaramente la rotondità della moglie che interessa il pancino. Lo stesso Facchinetti, immediatamente sotto la foto pubblicata sul social network, ha scritto a chiare lettere: “Una nuova vita è un regalo meraviglioso”. Tutto questo lascia presupporre che allora veramente si tratti di una nuova gravidanza e di una nuova possibilità per il noto artista di diventare ancora una volta padre.

Già i pettegolezzi si sono scatenati, anche se Francesco Facchinetti non ha confermato nulla. La foto, però, è molto evidente, così come molto eloquenti sono le parole scritte sotto l’immagine. Già i fans di Facchinetti si sono scatenati sulla rete sociale. Alcuni hanno chiesto spiegazioni, per accertarsi che veramente si tratti di una nuova gravidanza. Altri, invece, hanno fatto valere direttamente i loro migliori auguri alla coppia.

La storia tra Francesco e Wilma va a gonfie vele, ma già avevamo intuito che la loro storia d’amore sarebbe andata per il meglio. Lo si capiva già da quando Francesco Facchinetti ha sposato Wilma in chiesa.

Di certo, però, il cantante non ha dimenticato Alessia Marcuzzi. Tra di loro non c’è più niente, a parte la condivisione di una figlia. La loro relazione amorosa è finita da tempo, però i due non hanno mai negato di continuare a volersi ancora bene. Entrambi sono ancora pronti a sostenersi e lo stesso Facchinetti non manca di dare il suo appoggio ad Alessia Marcuzzi alle prese con il Grande Fratello 2015, l’edizione 14. Per Alessia questo è un impegno molto importante e Facchinetti, anche se le sue intenzioni sentimentali sono rivolte altrove, fa sentire la propria presenza.

In fin dei conti un figlio può unire per sempre. E lo sa bene Facchinetti, che non a caso punta su questa nuova paternità come un altro regalo che gli arriva dal cielo, che dà nuovo impulso alla vita. Per questo anche noi non possiamo che fare i nostri migliori auguri a questa coppia, in attesa di saperne di più su questa gravidanza che già sta appassionando moltissimi ammiratori del noto personaggio. Condividendo la notizia su Facebook, Francesco ha veramente fatto un regalo meraviglioso a tutti coloro che lo seguono da tempo.

Impostazioni privacy