Francesco Facchinetti, Marcuzzi addio: Wilma è la sua nuova fidanzata

[fotogallery id=”317″]

Quanto è difficile ricominciare dopo una grande storia d’amore finita? In questo campo potrebbe insegnare molto Francesco Facchinetti, che dopo la rottura con Alessia Marcuzzi, la donna che lo ha reso papà della piccola Mia e con cui ha condiviso momenti di felicità indimenticabili, ha trascorso molto tempo da single, incapace di rimettersi in gioco una volta finita la loro storia. Ma ora l’uomo un tempo conosciuto con il nome di Dj Francesco sembra deciso a voltare pagina, ed anzi avrebbe trovato una nuova fidanzata, una ragazza estranea al mondo dello spettacolo.

È il settimanale Chi, solitamente molto informato, a rilanciare la notizia di un Facchinetti innamorato, e la fortunata sarebbe una ragazza straniera di nome Wilma. Scrive infatti la rivista che ‘Francesco Facchinetti ha voltato pagina dopo la fine della relazione con Alessia Marcuzzi. Il conduttore-imprenditore frequenta una ragazza straniera di nome Wilma‘: secondo quanto si apprende, la giovane si occupa di ‘fashion branding, talent management e strategic communications‘, ma altri dettagli su come sia iniziata la loro storia non ce ne sono al momento, né, come logica conseguenza, conferme da parte del diretto interessato.

Qualche traccia però della presunta love story sarebbe apparsa sul web: Wilma ha infatti pubblicato foto su Instagram che la ritraggono insieme a Francesco, immagini accompagnate da commenti piuttosto sibillini, che farebbero pensare che ci sia proprio del tenero sotto. Dopo poche ore immagini e relativi commenti sono misteriosamente scomparsi: probabilmente i due devono essersi resi conto che la loro privacy rischiava di essere travolta, ma il materiale è rimasto on line quel tanto che bastava per attirare l’attenzione dei media. Facchinetti, che recentemente aveva dichiarato alla trasmissione Verissimo di non riuscire a immaginarsi di fianco a un’altra donna che non fosse la Marcuzzi, forse vorrà preservare una storia che è appena agli inizi: ma per quanto è difficile dimenticare un grande amore, l’importante è riuscire a ricominciare prima o poi, ed è quello che adesso sta facendo Francesco.

Impostazioni privacy