Francesco Facchinetti e Wilma si sono sposati: il matrimonio segreto in Brianza

[fotogallery id=”317″]

Francesco Facchinetti e Wilma si sono sposati. Sembrerebbe un vero e proprio matrimonio segreto, perché non c’erano notizie riguardo all’evento. La cerimonia civile è stata celebrata in Brianza, a Mariano Comense. Il famoso cantante da poco ha avuto un figlio proprio da Wilma Helena Faissol. In una recente intervista, Facchinetti aveva accennato all’intenzione di sposare Wilma, ma non sembrava che la cosa fosse così imminente. Eppure è accaduto veramente.

Il matrimonio a Mariano Comense è stato celebrato, quindi, nello stesso paese in cui il cantante aveva battezzato anche la piccola Mia, che ha avuto insieme ad Alessia Marcuzzi. Ad officiare le nozze è stato il sindaco Giovanni Marchisio. Facchinetti, quindi, con la modella brasiliana, ha fatto proprio la stessa cosa di Alessia Marcuzzi, che non ha avvertito nessuno e ha reso pubblica la notizia soltanto dopo che il matrimonio era avvenuto.

E’ una bella storia d’amore quella di Facchinetti con Wilma. I due evidentemente tenevano molto alla loro privacy. Per questo hanno preferito delle nozze del tutto riservate. In fin dei conti non deve essere facile per una coppia vip stare sempre al centro dell’attenzione. Inevitabilmente, dopo il matrimonio segreto di Alessia Marcuzzi, anche tutte le notizie su Francesco Facchinetti erano tornate alla ribalta. Ma questo passo davvero non ce l’aspettavamo.

Poco tempo fa l’ex Capitano Uncino era impegnato con la preparazione della stanza con il piccolo e aveva deciso di annunciare felice a tutti questa sua attività lieta, scrivendo su Facebook un messaggio molto tenero. In attesa della nascita del piccolo Leone, aveva fatto sapere: “Papà sta preparando la mia cameretta perché sto per arrivare. Sono felice di avere il paparone più tatuato e forzuto d’Italia”.

Proprio su Facebook aveva fatto presente che sarebbe stato di nuovo papà, ma non aveva mancato di riservare un’attenzione speciale alla primogenita. Il cantante aveva detto che sarebbe stato disposto a fare tutto quello che era possibile, per fare in modo che la persona più felice sarebbe stata Mia. Insomma, davvero un papà attento e premuroso.

A Chi aveva rivelato che i rapporti con Alessia Marcuzzi sono ottimi e aveva detto che dopo la nascita del secondogenito avrebbero potuto esserci anche i fiori d’arancio. Facchinetti aveva affermato a chiare lettere: “Sogno con Wilma il giorno più romantico, il matrimonio”. E adesso questo sogno si è realizzato. Eravamo sicuri che prima o poi ci avrebbe colto di sorpresa!

Impostazioni privacy