Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol presto genitori: lei è incinta

[videoplatform code=”140665032224253d7c7d23b3a3″]

La fidanzata di Francesco Facchinetti, Wilma Helena Faissol, è incinta. In un’intervista esclusiva al settimanale Chi, il cantante ha annunciato che diventerà papà per la seconda volta. Dopo Mia, avuta da Alessia Marcuzzi, il cantante diventerà per la seconda volta padre. Francesco Facchinetti ha dichiarato a questo proposito: “Sono felice. Una nuova vita è un dono di Dio, un grande dono. Diventare padre per la seconda volta mi fa sentire al settimo cielo. Mi dedicherò con tutte le forze alla mia compagna e ai miei figli”.

[fotogallery id=”317″]

L’ex di Alessia Marcuzzi, quindi, è molto contento per il fatto di diventare padre per la seconda volta. I figli gli danno la forza di pensare al futuro e di impegnarsi ancora di più, per dedicarsi completamente a loro. Anche Wilma, esperta in strategie di comunicazione, ha già una bambina, Charlotte, che è nata da una sua precedente relazione. La love story tra Francesco e Wilma va davvero a gonfie vele e la loro unione presto, quindi, avrà come momento culminante la nascita di un bambino. Non possiamo che essere contenti per loro: questa coppia vip merita davvero una vita fatta di serenità.

Aggiornamento a cura di Giorgio Rini del 29/07/2014

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol fidanzati ufficialmente?

Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol (incinta?) fidanzati ufficialmente? La bionda modella brasiliana (con rotondità sospette) e il deejay, ex di Alessia Marcuzzi, nelle ultime ore sono stati paparazzati in atteggiamenti teneri in un noto ristorante milanese, ma ci aveva pensato la stessa Wilma ad auto-fotografarsi per poi mettere gli scatti su Instagram.

È amore tra Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol. Il primo avvistamento – oscurato dalla nascente love story di Alessia Marcuzzi con Paolo Calabresi – risale a tre mesi fa, ma ora il fidanzamento sembra confermato. Facchinetti e Wilma sono stati paparazzati più volte in atteggiamenti teneri, soprattutto a tavola, ma la modella brasiliana si era già portata avanti senza aspettare i settimanali di gossip.

Dal suo profilo Instagram, dove si definisce “fashion branding, talent management & strategic communications”, Wilma a aveva diffuso alcuni scatti, con didscalie che poco lasciano all’immaginazione come “@frafacchinetti amore mio @ Milano Ti Amo“. Peraltro, nelle ultime foto, la modella appare con una pancia sospetta: che sia il troppo stare a tavola o una cicogna in arrivo? La risposta sarà – come da moda degli ultimi giorni – via social…

Impostazioni privacy