Francesco Corona, fratello di Fabrizio, aggredisce paparazzo sotto casa di Nina Moric

[fotogallery id=”83″]

Francesco Corona, fratello di Fabrizio, è stato accusato di aggressione verso un paparazzo sotto casa di Nina Moric. La famiglia Corona fa ancora discutere, ma stavolta non è il celebre ex della showgirl recentemente ricoverata in ospedale a occupare le prima pagine dei giornali di gossip. Il fratello Francesco è stato infatti indicato come responsabile di un attacco verso un fotografo che si era appostato nei pressi dell’abitazione della Moric, in attesa di poter rubare dei preziosi scatti, magari coinvolgendo anche il figlio nato dalla relazione con il ‘re dei paparazzi’, coinvolto in numerosi processi per evasione fiscale ed estorsione aggravata.

Nella giornata di ieri 14 aprile Francesco Corona si trovava in compagnia del nipotino Carlos, figlio di Fabrizio Corona e Nina Moric, nei pressi di via Mascagni a Milano. Proprio sotto casa della showgirl, balzata in primo piano per il presunto tentato suicidio, si era appostato un paparazzo a caccia di foto interessanti, ma l’incontro con il fratello di Fabrizio Corona si è rivelato più turbolento del previsto. Pare che sia scattata una furibonda lite, inizialmente soltanto verbale, che è ben presto degenerata nello scontro fisico. Il fotografo coinvolto si è immediatamente rivolto alla polizia, sostenendo che Francesco gli avrebbe dato una testata nel tentativo di allontanarlo dall’abitazione di Nina.

La notizia non è ancora stata confermata e la polizia sta verificando le versione del paparazzo presumibilmente colpito dalla testata di Francesco Corona. Sul volto riportava alcuni segni di percosse non meglio identificate, ma non ci sono testimoni in grado di avvallare la tesi del paparazzo, che ha inoltre scelto di non sporgere formale denuncia nei confronti del fratello di Fabrizio.

Impostazioni privacy