Francesca Rocco e Giovanni Masiero genitori, è nata la figlia Ginevra

Francesca Rocco Giovanni Masiero genitori figlia Ginevra

Francesca Rocco e Giovanni Masiero genitori, è nata la figlia Ginevra: l’annuncio dell’arrivo della prima figlia dei due ex concorrenti del Grande Fratello è stato dato dalla trasmissione Verissimo attraverso il profilo Instagram. Proprio qualche mese fa la notizia di Francesca Rocco incinta era stata data in trasmissione e la coppia aveva raccontato in una seconda ospitata tutti i dettagli sulla gravidanza. La prima figlia dei due ex concorrenti del Grande Fratello, tra i pochi ad aver costruito una coppia solida dopo l’esperienza nella casa, è in perfetta salute.


Ginevra è il nome della prima figlia di Francesca Rocco e Giovanni Masiero, diventati genitori il 24 maggio: la piccola alla nascita pesava 3,190 kg e sta bene, come hanno fatto sapere mamma e papà tramite il profilo Instagram di Verissimo.

I genitori Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno avuto la prima figlia, ma la coppia è una delle più solide uscite dalle varie edizioni del Grande Fratello: concorrenti della tredicesima edizione nel 2014, sono stati molto apprezzati dal pubblico anche se nessuno dei due si è aggiudicato la vittoria. Francesca, originaria di Legnano, si è classificata seconda, mentre Giovanni, da Verona, quinto. L’edizione fu vinta da Mirko Petrilli ma Francesca Rocco e Giovanni Masiero, grazie anche all’amore nato nella Casa, sono rimasti nel cuore dei telespettatori del reality show condotto da Alessia Marcuzzi.

[secgalleria id=”675″]

La loro storia è sfociata in un matrimonio di lusso alla presenza di pochi intimi che si è tenuto il 30 aprile 2016 a Verona, la città natale di Giovanni. Poche anche le foto concesse alla stampa e sui social, per un momento che Francesca Rocco e Giovanni Masiero hanno voluto vivere discretamente e godersi appieno.

Leggi: Francesca Rocco e Giovanni Masiero si sono sposati

Qualche mese dopo, a ottobre, l’annuncio della gravidanza: la notizia di Francesca Rocco incinta fu affidata a Verissimo, la trasmissione di Silvia Toffanin che ha ospitato alcune volte i due ex concorrenti del GF. La stessa Chicca, in studio per parlare della gravidanza, aveva rivelato che la sorpresa l’aveva decisamente stupita: ‘Io non mi ero accorta di niente, perché la natura non mi aveva dato segnali’ aveva raccontato la ex gieffina. ‘Nello stesso giorno, il 29 settembre, quattro persone diverse mi hanno scritto chiedendomi se ero incinta. Evidentemente avevano visto in me una luce diversa’ aveva proseguito Francesca Rocco.

La prima figlia di Francesca Rocco e Giovanni Masiero si chiama Ginevra perché a detta dei genitori è un nome signorile e principesco. I nostri migliori auguri alla primogenita di una coppia che ha saputo sfidare le dure leggi dei reality show.

Impostazioni privacy