Francesca Pascale incinta? Silvio Berlusconi smentisce a Piazzapulita

[videoplatform code=”1398765361536535f773182d10″]

Francesca Pascale incinta? Silvio Berlusconi smentisce categoricamente la notizia. Chi aveva già preparato mazzi di fiori e biglietti di congratulazioni, dovrà rimettere tutto nel cassetto. Intervistato sull’argomento ai microfoni di Piazzapulita, il talk show di Corrado Formigli su La7, l’ex premier ha negato nel modo più assoluto di essere in attesa del sesto figlio.

Nessun baby Berlusconi in arrivo, parola del diretto interessato. L’intervista di Corrado Formigli all’ex premier ha destato interesse per una molteplicità di motivi, non ultime le voci di una possibile gravidanza di Francesca Pascale. Da alcuni giorni si sono infatti succeduti pettegolezzi in merito alla dolce attesa della compagna di Berlusconi, pizzicata dai fotografi di ‘Oggi’ a fare acquisti in un negozio per bambini. A quanto pare, però, la giovane stava facendo compere per qualche amica e i sospetti accarezzamenti di pancino erano dovuti esclusivamente a poco lieti sommovimenti intestinali. Le parole di Silvio Berlusconi non lasciano infatti spazio a interpretazioni: ‘Ho già dato risposta su questo e ho smentito nella risposta più assoluta’.
Per il momento, l’unico cucciolo di casa Berlusconi-Pascale resta Dudù.

Aggiornamento del 29 aprile 2014 a cura di Valentina Proietti

Francesca Pascale incinta? Per Silvio Berlusconi sarebbe il sesto figlio

[fotogallery id=”1047″]

Francesca Pascale potrebbe essere incinta: lo scoop arriva dal settimanale Chi, secondo cui la fidanzata di Silvio Berlusconi sarebbe andata a fare acquisti in un negozio di vestiti per bambini di Roma, dove avrebbe rivelato ad una sconosciuta commessa di essere ufficialmente in dolce attesa. Mossa pubblicitaria in vista delle Europee o rivelazione veritiera?

Si vede che sono incinta?”. Questa la frase pronunciata da Francesca Pascale secondo il settimanale Oggi, in un servizio nel quale si spiega che “Francesca Pascale, fotografi al seguito, entra in un negozio di abiti per bambini, fa acquisti e si lascia sfuggire con una commessa il ‘Dolce segreto’. Vero o no, ecco perché lo dice“.

Il fotografo immortala la fidanzata di Silvio Berlusconi mentre si tocca con delicatezza la pancia, un gesto che si presta a ben pochi equivoci – a meno che non sia un postumo dell’indigestione post pasquale. Dopo Dudù, insomma, la nuova famiglia dell’ex premier potrebbe arricchirsi con un altro ‘criaturo‘ pascaliano, stavolta umano e frutto dell’amore fisico tra la Pascale e Berlusconi.

In attesa di conferme, da segnalare le interpretazioni maliziose di alcuni internauti, secondo cui la gravidanza di Francesca Pascale sarebbe una scelta fatta per far volare Forza Italia nei sondaggi; e chissà che, come diceva Giulio Andreotti, a pensar male si fa peccato…

Impostazioni privacy