Francesca Pascale: Berlusconi?L’ho conquistato con la tenacia

[fotogallery id=”1047″]

Francesca Pascale racconta il suo amore per Silvio Berlusconi: nell’intervista a Bruno Vespa, che ritroviamo in un capitolo dell’ultimo libro del giornalista, non risparmia nessun particolare, partendo da quando faceva parte del gruppo “Silvio ci manchi”, fino al fidanzamento ufficiale in tv, alla presenza di Barbara D’urso, con un uomo che ha 50 anni più di lei. Oggi ha pubblicato le parti salienti delle rivelazioni di Francesca Pascale a Vespa: retroscena di un rapporto che sembra non temere la differenza d’età, senza tralasciare neanche i nomignoli affettuosi.

E’ Francesca Pascale a raccontare in prima persona, in un’intervista con Bruno Vespa, tutti particolari della sua storia d’amore con Silvio Berlusconi, senza temere affatto la differenza d’età.
Attraverso le rivelazioni di Oggi, scopriamo dei lati intimi di una storia d’amore inevitabilmente sotto i riflettori. La Pascale racconta che si è avvicinata a Forza Italia, per amore di Silvio, che lei in privato chiama B. o più semplicemente Amore. Per lo stesso motivo, è entrata a far parte del gruppo “Silvio ci manchi”, che le ha permesso di incontrarlo il 5 ottobre 2006 per la prima volta.

La donna ha affermato di averlo iniziato ad amare ossessivamente, tanto da non essersi fatta scrupolo a lasciargli il numero di telefono, nonostante a quei tempi Berlusconi fosse ancora sposato.

Francesca Pascale ha aggiunto che inizialmente i loro avvicinamenti erano del tutto consoni alla situazione del Presidente, così come lo chiama in pubblico, anche se ricorda perfettamente la prima telefonata ricevuta e tutte le altre a seguire.

La Pascale racconta la sua fermezza nel volerlo conquistare: sebbene fosse consapevole della differenza di età ha continuato a credere che Berlusconi un giorno si sarebbe innamorato di lei, nonostante le resistenze dell’uomo e le tante donne che gli giravano intorno, e di cui era gelosa. E a questo punto, Francesca fa anche un chiaro riferiemnto alla famosa festa di Noemi Letizia.

La dichiarazione ufficiale del fidanzamento poi nel 2012 in tv da Barbara D’urso: in quell’occasione Berlusconi confermò che Francesca Pascale era la sua fidanzata e lo faceva stare bene.

Alla fine, la Pascale racconta di una serena vita di coppia, con un compagno tenero a impegnato, con cui ha continue liti, che si risolvono in fretta. Prossimi progetti: un nuovo nido d’amore.

Impostazioni privacy