Francesca Fialdini al Festival di Sanremo 2018? La smentita

Tv: Rai; Lo Zecchino d'Oro 2017

Arriverà Francesca Fialdini al Festival di Sanremo 2018? Smentiti i recenti rumors in merito all’ipotetica conduzione del volto femminile de La Vita in Diretta accanto ai già confermati Michelle Hunziker, Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino. Nonostante la sua assenza al Teatro Ariston, la Fialdini sarà ugualmente nella cittadina ligure: dovrà, infatti, affiancare Marco Liorni nella trasmissione pomeridiana di Rai 1.


E’, dunque, stata smentita la presenza di Francesca Fialdini al Festival di Sanremo 2018: nonostante gli insistenti rumors la conduttrice de La Vita in Diretta non salirà sul palco dell’Ariston, allontanando così le ipotesi recentemente diffuse da ‘Il Tempo’. A confermare la sua assenza le parole della conduttrice stessa sul proprio profilo Instagram. A dispetto dei volti sotto contratto Rai, rimane ora in pole position la giornalista sportiva Ilaria D’Amico.

Leggi anche: Festival di Sanremo 2018, Ilaria D’Amico quarto conduttore? Le indiscrezioni

Francesca Fialdini a Sanremo 2018… ma non all’Ariston

Smentita la presenza di Francesca Fialdini al Festival di Sanremo 2018, ma la conduttrice sarà ugualmente nella cittadina ligure dal 6 al 10 febbraio.
Lo studio de La Vita in Diretta si sposterà, infatti, al Casinò di Sanremo ed i due volti Rai condurranno a pochi passi dal Teatro Ariston la trasmissione pomeridiana, interamente incentrata sulla kermesse musicale.
Ospiti, discussioni, dibattiti e gossip animeranno più che mai la settimana ‘speciale’ de La Vita in Diretta che, quest’anno, non si svolgerà più a Villa Ormond.
Al posto di Francesca Fialdini potrebbe, invece, co-condurre Sanremo Ilaria D’Amico, moglie del calciatore Gianluigi Buffon. Il nome della giornalista è in pole position da tanto tempo, ma al momento ancora nessuna conferma.
Non ci resta che attendere ulteriori aggiornamenti.

Leggi anche: Francesca Fialdini e Mario Orfeo stanno insieme? La Rai smentisce

Perché Francesca Fialdini non condurrà Sanremo 2018?

Svariate le motivazioni che potrebbero aver negato l’accesso al Teatro Ariston a Francesca Fialdini: tra le tante, la conduzione de La Vita in Diretta che, come consuetudine, dagli studi romani si sposterà nella cittadina ligure.
Se la Fialdini avesse dovuto affiancare Baglioni, Hunziker e Favino, chi avrebbe accompagnato Marco Liorni nel corso della tanto attesa ed impegnativa settimana festivaliera?
La sua presenza sul palco dell’Ariston avrebbe potuto, inoltre, rievocare ed incrementare le voci circolanti nel recente passato sulla sua presunta relazione con il DG Mario Orfeo.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BeaISQBDK15/”]

Francesca Fialdini smentisce su Instagram

Puntuale ed ironica la smentita di Francesca Fialdini su Instagram in merito alla sua conduzione del Festival di Sanremo 2018.
‘Ogni mattina quando sorge il sole, una Fialdini si sveglia e scopre che farà un programma diverso! Tanti quanti sono i vostri sussurri…’, scrive la conduttrice de La Vita in Diretta sul proprio profilo ufficiale.
La foto pubblicata ritrae il micio Mirò ed un libro, sul quale scherza: ‘Stiamo leggendo Ragazze Di Campagna (se no poi scrivete che è il copione per Sanremo. Hai visto mai?!’).
Insomma, ormai sembrano non esserci più dubbi.

Impostazioni privacy