Francesca De André: ‘Mia sorella Fabrizia è soggiogata da nostro padre’

[galleria id=”6851″]

Nuova puntata della saga dei De André: stavolta abbiamo Francesca De André contro sua sorella Fabrizia, che tempo fa aveva scritto un lungo post su Facebook per difendere il padre Cristiano dalle accuse di Francesca, secondo cui l’estate scorsa l’uomo ha violentemente picchiato l’altra sorella Alice, non ancora maggiorenne. Fabrizia De André, primogenita di Cristiano De André e di Carmen De Cespedes (poi sono arrivati i gemelli Filippo e Francesca, mentre Alice è nata dalla relazione tra il figlio di Faber e Sabrina La Rosa), aveva spiegato che la versione dei fatti riportata dalla sorella a Domenica Live era completamente priva di fondamento, anche perché Francesca non era neppure presente al momento dell’accaduto mentre lei sì. Inoltre, nelle ultime righe del suo post, Fabrizia aveva accusato Francesca De André di voler distruggere suo padre attraverso i media, dimenticandosi delle migliaia di euro che Cristiano elargisce ogni mese per mantenere le sue famiglie.

Ovviamente l’occasione era troppo ghiotta per non replicare e così Barbara D’Urso ha convocato per l’ennesima volta Francesca De André a Domenica Live per darle la possibilità di rispondere alla sorella. E Francesca ci è andata giù pesante, insinuando che la sorella maggiore difenda il padre solo per convenienza.

LEGGI: FABRIZIA DE ANDRÉ DIFENDE PAPÀ CRISTIANO DALLE ACCUSE DELLA SORELLA

‘Mio padre è stato obbligato da un giudice tutelare a pagare l’affitto di una casa dove siamo cresciuti io, mia mamma Carmen, mia sorella e mio fratello. Purtroppo mia sorella Fabrizia è soggiogata da mio padre: è una persona molto materiale, credo che si faccia trasportare dalla convenienza che le crea mio padre. C’è chi ha una coscienza e chi non ce l’ha, mentre a Ottavia Pojaghi Bettoni (l’attuale compagna di Cristiano De André, ndr) dico: ‘Salvati finché sei in tempo, tutto ciò è malsano’.

Per suffragare le sue dichiarazioni, Francesca ha letto in studio una lettera di sua madre Carmen: ‘Francesca difende l’onore e la rispettabilità della nostra famiglia da tante bugie. Il libro di Cristiano racconta cose non vere e ne omette altre, questi ragazzi si porteranno dentro situazioni dolorose che, spero, superino con il tempo’.

LEGGI: CRISTIANO DE ANDRÉ SI SCUSA DOPO LA LITE CON LA COMPAGNA

Poi, prima di lasciare gli studi, ci sono state nuove accuse di Francesca De André alla sorella Fabrizia, con riferimento anche all’ultimissimo episodio in cui Cristiano avrebbe malmenato pure Ottavia in un locale pubblico di Santa Teresa di Gallura (l’episodio però è stato successivamente minimizzato dalla donna): ‘Ci sono tante donne che subiscono violenze ma che ritrattano per difendere l’uomo che amano. Mi vergogno per mio padre e per la sua compagna, stanno sbugiardando i tanti testimoni che hanno parlato di botte e urla. Credo che siamo di fronte ad una palese finzione, mio padre ha bisogno che qualcuno lo difenda come ha fatto mia sorella Fabrizia‘.

Pensate che sia finita qui? Non illudetevi…

Impostazioni privacy