Francesca De Andrè e Davide Bombardini fidanzati: la coppia che non ti aspetti

Francesca De Andrè sta con Davide Bombardini

[didascalia fornitore=”Instagram”]Instagram – Francesca De Andrè in uno scatto social[/didascalia]

Le pagine dei rotocalchi rosa si arricchiscono con una nuova coppia: Francesca De Andrè e Davide Bombardini si sono fidanzati. Un’unione del tutto inaspettata quella tra la nipote del cantautore Fabrizio De Andrè e l’ex centrocampista, grande amico di Bobo Vieri. I due, single da tempo dopo la fine delle relazioni con i rispettivi compagni, pare abbiano finalmente trovato la stabilità uno accanto all’altra.

A svelare in anteprima il fidanzamento tra Francesca De Andrè e Davide Bombardini è il settimanale Novella 2000 che pubblica gli scatti nei quali i due lasciano poco spazio ai dubbi: baci, abbracci e carezze nella notte meneghina sono il chiaro simbolo di una relazione appena iniziata. Lei, 26enne avvenente nota per la lunga storia d’amore con Daniele Interrante e la continua lotta a colpi di accuse mediatiche nei confronti del padre Cristiano; lui, ex calciatore, grande amico di Bobo Vieri e storico compagno di Giorgia Palmas, dalla quale ha anche avuto una figlia, Sofia. Liberi da qualunque impegno sentimentale, dunque, Francesca e Davide hanno iniziato una frequentazione alla luce del sole.

Leggi anche: Francesca De André: ‘Mia sorella Fabrizia è soggiogata da nostro padre’

Francesca De Andrè dopo la fine della storia con Daniele Interrante

Eppure, in tanti si aspettavano che la storia tra Francesca De Andrè e Daniele Interrante fosse destinata a riprendere, prima o poi.

I due si sono lasciati ufficialmente all’inizio del 2017 dopo una serie di voci, sempre più fitte e ricorrenti, riguardo una grave crisi di coppia.

La De Andrè e Interrante sono stati legati per quattro anni, poi lei è stata paparazzata in compagnia di uno sconosciuto e al settimanale Oggi ci ha tenuto a precisare di non aver mai tradito il fidanzato.

‘Ci tengo a precisare che non è un tradimento, mai l’avrei fatto dopo un amore tanto grande e importante’ – spiegò Francesca De Andrè, ammettendo che la storia con Daniele era finita da alcuni mesi.

Un addio sofferto tra i due che, però, pare non siano riusciti a trovare un punto di incontro per salvare l’amore che li ha legati per tanto tempo.

Leggi anche: Daniele Interrante e Francesca De André si sono lasciati: la showgirl frequenta Marco Ligabue?

Davide Bombardini, nuovo amore con Francesca De Andrè dopo Giorgia Palmas

Davide Bombardini, ex calciatore

Anche per Davide Bombardini la relazione con Francesca De Andrè nasce dopo la fine di un lungo amore.

L’ex calciatore, compagno di scorribande di Bobo Vieri durante l’estate 2017, è stato legato per otto anni a Giorgia Palmas dalla quale ha anche avuto una figlia, Sofia.

La storia tra i due, finita nel 2011, non ha avuto strascichi nonostante si vociferasse che Bombardini avesse tradito la Palmas in un periodo di crisi.

Fu proprio l’ex velina, poi, ad ammettere che il rapporto con l’ex calciatore stava attraversando un momento molto difficile e, nonostante l’intenzione di entrambi di salvarlo, alla fine scelsero di dirsi addio per sempre.

Impostazioni privacy