Francesca Cipriani: ‘Sono pazza di Walter Nudo fatemi entrare al Gf Vip’

Francesca Cipriani ha lanciato un appello. La showgirl vorrebbe entrare nella casa del Grande Fratello Vip 3 perché pazza di uno dei suoi concorrenti: Walter Nudo. Gli autori del reality show l’accontenteranno? La Cipriani è molto attratta dall’attore e non solo per l’aspetto fisico.

In un’intervista rilasciata a Spy Magazine Francesca Cipriani ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore a Walter Nudo. Come conquistare l’attore? Ovviamente entrando nella casa del Grande Fratello Vip 3 in cui l’artista è attualmente recluso. La Cipriani è rimasta particolarmente colpita da Walter Nudo e vorrebbe conquistarlo.

Francesca Cipriani vuole entrare al Gf Vip 3 per Walter Nudo

Francesca Cipriani segue il Grande Fratello Vip 3, 24 ore su 24 perché all’interno della casa più spiata d’Italia un concorrente ha attirato la sua attenzione.

‘Seguo il Gf Vip anche la notte. Perché c’è un concorrente che mi fa dimenticare di dormire. La sua bellezza è palese, però oltre all’aspetto esteriore c’è molto di più: è un uomo con la ‘u’ maiuscola, è profondo. Mi piace la sua pacatezza, la sua allegria, la solarità. Voglio assolutamente conoscerlo. Il suo nome è Walter Nudo’, ha confessato la showgirl.

Francesca Cipriani ha già preso parte al reality show. Nel 2006 è entrata nella casa più spiata d’Italia e partecipato alla versione nip del Grande Fratello.

La showgirl non ha dubbi, è la donna perfetta per Walter Nudo. La Cipriani è rimasta colpita non solo dall’aspetto fisico dell’attore, ma anche dal suo aspetto interiore.

‘Per me lui è un buono, un essere umano con una luce: è questo che io cerco in un uomo, la bontà, tra tutta la cattiveria che ho dovuto affrontare’.

I punti in comune, ammette la Cipriani sono tanti: ‘Anche lui ha sofferto molto: ho saputo che lui da ragazzo era un po’ grasso e ha dovuto sopportare episodi di bullismo. Anche a me è successo: ero il capro espiatorio del gruppo e per molto tempo avevo addirittura paura a uscire di casa. Questa è una cosa che abbiamo in comune. E neppure io sono stata fortunata in amore: ho conosciuto persone opportuniste, che mi hanno fatto del male’.

Non solo, ad accomunare la showgirl con l’attore ci sarebbe anche un altro dettaglio più piccante. Walter Nudo ha infatti confessato di essere single e casto da 10 mesi. ‘Per me è passato ancora più tempo di Walter. Mi viene da sorridere perché la gente non mi crederebbe mai, vedendo quanto sono appariscente e prosperosa, però la verità è questa. Purtroppo’, ha confessato la Cipriani al settimanale.

Non resta che attendere gli sviluppi. Gli autori del Gf Vip 3 non devono far altro che vestire i panni di Cupido e far entrare Francesca Cipriani nella casa più spiata d’Italia: potrebbe nascere un nuovo amore.

Impostazioni privacy