Francesca Chillemi mamma: è nata Rania, la figlia dell’ex Miss Italia e di Stefano Rosso

[galleria id=”7369″]

Good news dal mondo dello spettacolo: Francesca Chillemi è mamma per la prima volta. L’attrice e modella siciliana, vincitrice del concorso di Miss Italia nel 2003, ha dato ieri sera alla luce la piccola Rania, nata dall’unione con Stefano Rosso, il figlio del patron del marchio d’abbigliamento Diesel, Renzo Rosso. È stato proprio l’imprenditore veneto ad annunciare per primo la nascita della nipotina con un messaggio in inglese postato sui social: ‘Today is another very special one! Welcome to Rania that is joining our big family and special thanks to my son Stefano and Francesca Chillemi for making me a grandfather’.

Benvenuta nella nostra vita Rania @stefano.rosso.brave

Una foto pubblicata da Francescachillemi (@frachillemi_real) in data: 22 Feb 2016 alle ore 10:52 PST

Successivamente anche Francesca Chillemi ha comunicato il lieto evento ai suoi numerosissimi fan con la semplice frase ‘Benvenuta nella nostra vita Rania’.

La Chillemi e Stefano Rosso (30 anni lei e 36 lui) stanno insieme da poco più di un anno ma, come abbiamo visto, non ci hanno messo troppo a mettere al mondo una figlia: ‘L’abbiamo cercata con insistenza perché io e Stefano abbiamo costruito qualcosa di molto solido‘, aveva infatti dichiarato l’attrice in una recente intervista, ‘Con lui mi sono aperta come in nessuno dei miei rapporti sentimentali precedenti. Il nostro è un legame che si è costruito nel tempo scoprendo che avevamo molto in comune, come i valori e il desiderio di una famiglia’.

Del resto già in tempi non sospetti Francesca Chillemi, che abbiamo visto di recente in TV nel quinto episodio della nuova serie de L’Ispettore Coliandro, aveva espresso il suo desiderio di diventare mamma non appena se ne fosse presentata l’opportunità: ‘Vorrei avere la fortuna di essere mamma, quanti figli lo sa soltanto Dio. Mamma è quello che ho sempre voluto essere, ma per diventarlo devono esserci le giuste condizioni. E io so aspettare’.

La piccola Rania Rosso avrà subito un’amichetta con cui giocare. Un’amichetta molto particolare perché si tratta in realtà di sua… zia, anche se ha quasi la sua stessa, tenerissima, età. Lo scorso 16 dicembre, infatti, il sessantenne Renzo Rosso ha avuto a sua volta una figlia, a cui ha dato il nome Sydne, dalla giovane compagna Arianna Alessi. Le due bambine, praticamente coetanee, cresceranno quasi certamente come due cuginette se non come due sorelline, anche se ufficialmente sono zia e nipote!

Nel giro di soli due mesi, quindi, Renzo Rosso è diventato prima papà (per la settima volta) e poi nonno. Molto curioso, ma anche molto divertente!

Impostazioni privacy