Francesca Barra in ospedale con l’epatite: ‘Io e i bambini non eravamo vaccinati’

Francesca Barra col fidanzato Claudio Santamaria

Una brutta disavventura che compromette le vacanze di Natale in famiglia: Francesca Barra è ricoverata in ospedale a Milano con l’epatite e assieme a lei c’è anche uno dei suoi tre figli. È stata la stessa conduttrice ad annunciare tramite Facebook di aver contratto il virus, a suo dire probabilmente per verdure contaminate, e di essere in ospedale con il figlio, sempre a Milano. Francesca Barra ha scritto di non essere vaccinata contro l’epatite A, per questo si è ammalata, e ha invitato tutti ad informarsi in merito al virus dell’epatite A, per il quale ci sarebbero dei casi in aumento.

Francesca Barra in ospedale con l’epatite A

[facebook code=”https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10155950601994253&set=a.10150533179494253.396313.558329252&type=3&theater”]

Francesca Barra è ricoverata in ospedale a Milano con l’epatite A. A dare la notizia è stata la stessa conduttrice e volto della Rai con un lungo post su Facebook. ‘Un virus contratto attraverso cibo contaminato’ ha scritto la Barra, pensando possa essere dipeso da un’insalata in busta lavata da mani sporche? ‘Ho sempre pensato di essere super accorta lavando tanto insalata, verdure’ ha aggiunto la conduttrice.

Per Francesca Barra il ricovero non è propriamente un problema, anche se non si sa se riuscirà ad uscire prima di Natale: feste in ospedale, insomma.

Leggi: Francesca Barra fidanzata con Claudio Santamaria: ‘Mi sono ricordata di essere una donna’

Ma la conduttrice è devastata per un motivo: il ricovero del figlio Renato, avuto dall’ex marito. Il bambino ha contratto la malattia probabilmente proprio insieme alla mamma. Le parole di Francesca Barra sono molto sentite. ‘Non so se trascorrerò le feste qui, ma non importa. Quello che mi devasta è che sia ricoverato anche mio figlio. Quindi l’abbiamo presa entrambi a Milano’.

Francesca Barra in ospedale a Milano con l’epatite: non era vaccinata

Francesca Barra ci ha tenuto a specificare che non era vaccinata e nemmeno i suoi tre bambini lo erano, per questo uno di loro si è ammalato. ‘Questo è stato- per me- un errore. Non voglio convincere nessuno a vaccinarsi, non impongo il mio pensiero’ ha proseguito la conduttrice.

Leggi: Francesca Barra minacciata per i figli sui social, parte la denuncia

Il consiglio però è quello di informarsi, spiega Francesca Barra: ‘Vi consiglio di informarvi, visto che i casi sono in aumento, presso il vostro medico di fiducia. Di non Sottovalutare i sintomi e di farvi visitare da medici di cui vi fidate’ ha concluso poi la conduttrice fidanzata con Claudio Santamaria.

Leggi: Francesca Barra conferma la relazione con Claudio Santamaria

Francesca Barra è attesa per il 31 dicembre 2017 in diretta su Rai Uno per la conduzione del concerto di Capodanno ‘L’anno che verrà’, tradizionale appuntamento Rai che quest’anno si terrà a Matera, in Basilicata, regione d’origine della conduttrice e giornalista.

Impostazioni privacy