Foto auto da Tuning: Max Siedentopf usa il cartone

[fotogallery id=”7015″]

Max Siedentopf è un fotografo, ma da qualche tempo una nuova attività “notturna” ossia quella di andare a modificare le auto più normali che trova in giro per i quartieri di Amsterdam e, come si dice in gergo, “pimpare” le vetture con pezzi di cartone, creando minigonne, alettoni o qualsiasi tipo di “tuning” da strada.

L’uomo che di notte va in giro per Amsterdam a pimpare con del cartone le auto di sconosciuti è un fotografo che si è inventato questo “lavoro” per il semplice gusto di essere originale e divertente. Il perché di questa attività notturna? Max risponde cosi: “Di questi tempi, l’individualità e la necessità di esprimere se stessi sono più importanti che mai, ma per qualche motivo una cosa normale come le auto viene personalizzata sempre meno, mentre potrebbe essere una fantastica forma di espressione. Ho pensato di fare un favore a queste persone regalando loro una supercar modificata col cartone.”

Volkswagen, Peugeot, Lancia e qualunque altra auto normale che Max incontra sulla propria strada diventa un ottimo test per una nuova ed innovativa personalizzazione con del semplice cartone e del nastro adesivo, tenendo sempre d’occhio chi o cosa c’è intorno poiché evitare di essere visti per poi dare spiegazioni è la prima regola di Max.

Il proprietario dell’auto la mattina dopo si troverà un’auto modificata con del cartone, che basterà togliere, in cambio l’autore del tuning si prenderà un semplice scatto rubato alla sua creazione e una lezione di fantasia e di espressività.

Impostazioni privacy