Forte, Forte, Forte: Jessica, figlia di Sergio Japino, contro Selvaggia Lucarelli

[fotogallery id=”1555″]

Jessica, la figlia di Sergio Japino, contro Selvaggia Lucarelli: il motivo della discordia è legato al programma Forte Forte Forte. Il talent show, ideato da Raffaella Carrà e dal padre di Jessica, non ha ricevuto, dopo la messa in onda della prima puntata, delle critiche favorevoli. La Lucarelli, nel suo pezzo su Libero, ha stroncato la trasmissione, reputata non adatta sia dal punto di vista della giuria, che dei concorrenti, poco talentuosi secondo la blogger, aggiungendosi alle critiche arrivate anche da parte di Heather Parisi. Jessica Japino allora ha pensato di rispondere con tweet velenosi all’articolo della Lucarelli.

Usando un linguaggio poco elegante su Twitter, Jessica Japino, la figlia di Sergio che con Raffaella Carrà è autore del talent-show Forte, Forte, Forte, ha invitato coloro che guardano la tv, ad impegnarsi a fare ben altro. Il riferimento era chiaro: Jessica si è scagliata contro Selvaggia Lucarelli dopo aver letto il suo articolo su Libero, in cui la blogger parlando del programma del venerdì sera di Rai 1 non lo ha ritenuto adeguato. Partendo da Raffaella Carrà troppo protagonista, passando per la giuria, non adatta e i concorrenti per nulla talentuosi, Selvaggia non ha risparmiato nessuno, anche se il suo pensiero schietto rispecchia quello di altri colleghi vip, che hanno deciso, poi di prendere la parola, sempre via social: la Parisi ha voluto dire la sua, con tanto di difesa per Lorella Cuccarini ai tempi scartata dalla padrona di casa come possibile giudice, con un post sul suo blog, ma anche un ex Carramba-boys Massimiliano Varrese, attraverso facebook, si è rivolto alla Carrà criticandola.

Evidentemente tutti questi commenti e articoli, dedicati allo show, hanno spinto Jessica Japino, ad usare lo stesso mezzo, cioè i social, per rivolgersi alla blogger, la quale non ha mancato di replicare alla figlia di Sergio. Selvaggia Lucarelli, infatti, riportando le frasi definite da lei stessa in modo ironico ‘eloquio fine e delicato’, ha commentato che sebbene in tanti avessero fatto critiche negative al talent, come il giornalista Aldo Grasso, Jessica se la prende con lei, cosa a cui è abituata, usando per l’appunto un tale linguaggio, senza dimenticare di correggere una parola scritta in maniera errata.

Sostenuta dai tanti fan che la seguono e che non hanno potuto fare a meno di notare il turpiloquio, Selvaggia ha dunque risposto alle parole di Jessica, che ha aspramente criticato quanto scritto dalla blogger, definito un non-articolo, e giustificando gli attacchi al programma come un ‘attacco isterico collettivo’. I botta e risposta su Twitter sono stati a dir poco al veleno, e dopo la precisazione di Jessica che non è autore, ma lavora solo in produzione, attualmente le due sembrano essersi placate. E’ la fine della guerra social, o questa era solo la prima battaglia?

Impostazioni privacy