Folla in delirio per Salvini a Viterbo, ma il bimbo mostra il pollice verso

bambino pollice abbassato verso salvini

In diversi video che stanno circolando sul web si vede l’accoglienza molto calorosa che la cittadinanza di Viterbo riserva a Matteo Salvini, in visita nella città laziale. Mentre il vicepremier leghista si gode il suo bagno di folla, tra la gente che lo acclama e qualcuno che tende anche il braccio alzato, nell’inquadratura finisce un bambino che non ha timore di mostrare il suo poco entusiasmo al passaggio del ministro dell’Interno, e lo ‘saluta’ con il pollice verso, il pollice all’ingiù come a voler dire ‘non mi piaci’.

Mentre tutti i presenti in piazza a Viterbo urlano ‘Matteo Matteo’, acclamando il leader leghista in visita in città, un bambino in prima fila, che appare proprio dietro alle transenne, non ci sta e mostra il suo disappunto agitando il pollice verso nei confronti del ministro.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere