Florida: molestatore sessuale vince alla lotteria 3 milioni di dollari

Timothy Dale Poole è un molestatore sessuale già noto alla polizia in Florida, perchè nel 2002 è stato condannato per un abuso sessuale su una ragazzina di soli 12 anni di età. Dopo 13 mesi di prigione, ai tempi fu condannato a 10 anni in libertà vigilata, che poi un altro giudice gli ha revocato. Ora, dopo aver comprato un biglietto della lotteria, l’uomo ha vinto la cifra di 2,219,807.90 dollari. Qualcuno ha già commentato che la Fortuna gioca davvero degli scherzi strani.

Timothy Dale Poole ha dato una svolta alla sua vita grazie alla Lotteria in Florida. Dopo aver acquistato un biglietto al negozio 7-Eleven vicino alla sua casa di Mount Dora, circa 400 km a nordovest di Miami, ha scoperto di avere sbancato il jackpot. La sua vincita è di 2,219,807.9 dollari.

Poole è conosciuto dalla polizia dello stato della Florida come un ‘predatore sessuale‘, ma più volte ha sostenuto di essere stato ingiustamente accusato. Ecco la scheda compilata dalla polizia in Florida

Può essere difficile da credere per molti, ma a volte le persone sono ingiustamente accusate‘, ha detto Poole, mentre un suo amico, Floyd Snyder, ha affermato: ‘Lui è una persona molto gentile e generosa, penso che sia questo il motivo per cui ha vinto. E’ tempo di Natale e se lo merita‘.

Impostazioni privacy