Florida, bambino trascinato in acqua da un alligatore: il corpo trovato dopo 17 ore

alligatore

Tragedia a Orange County in Florida, la polizia ha trovato dopo 17 ore il corpo di Lane Grane il bambino di 2 anni che è stato trascinato in acqua da un alligatore vicino al Grand Floridian Resort di Disney World a Orlando. Gli agenti si sono dispiegati sia a terra sia nelle acque della laguna per cercare il piccolo.

Il corpo del piccolo è stato ritrovato intatto, in quella zona c’è il divieto di balneazione, ma Lane stava giocando sulla riva. L’incidente è avvenuto alle 21.30 di martedì (ovvero alle 1.30 italiane di mercoledì), la Disney ha annunciato la chiusura di tutte le spiagge intorno all’area del Grand Floridian. Anche se gli alligatori sono comuni nelle zone paludose della Florida, questo tipo di incidente è solitamente raro.
Il padre ha tentato salvare il piccolo e allontanarlo dalle fauci dell’animale ma senza riuscirci. “Siamo sconvolti” ha dichiarato un funzionario Disney. L’incidente è avvenuto alla Seven Seas Lagoon, su cui si affacciano tre resort Disney, a due passi dal celebre Parco di divertimenti.

Impostazioni privacy