Florence and The Machine cantano in ospedale per una ragazza malata

La cantante Florence Welch si è esibita, con il chitarrista Rob Ackroyd dei Florence and the Machine, in un miniconcerto all’opsedale di Austin in Texas. L’esibizione per una ragazza di 15 anni, Karina Chen che, a causa del cancro che la blocca in un letto di ospedale, non era riuscita ad andare al concerto della band in città.

Florence Welch ha realizzato il sogno della sua fan e si è esibita in ‘Shake it out’ e ‘Dog days are over’. Attorno alla ragazza di 15 anni, una folla visibilmente commossa che ha filmato l’evento. Karina Chen ha accompagnato la cantante e ha intonato tutte le parole della canzone, tra le due è andato in scena un vero e proprio duetto. Colpiti dalla sensibilità dell’artista anche gli utenti che hanno visualizzato i video pubblicati dalla onlus ‘Hospiceaustin’, molti i commenti positivi tra chi ha anche scritto di aver ‘ricominciato a credere nell’umanità’.

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere