Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano: ‘Dopo il parto, matrimonio e secondo figlio’

[galleria id=”8095″]
Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano, più che le idee chiare ha qualcosa di bello da raccontare: è al nono mese di gravidanza e promette che dopo il parto arriveranno presto il matrimonio e il secondo figlio con l’attore comico, col quale fa coppia fissa da qualche anno. La ex protagonista di Uomini e Donne è davvero al settimo cielo per questa prima bambina, la cui nascita è attesa nel giro di poche settimane e che si chiamerà Martina. Flora Canto ha raccontato in un’intervista quali sono i progetti di vita con Enrico Brignano, sul breve e lungo termine.

‘Dopo il parto, matrimonio e secondo figlio’: si può riassumere così l’intervista di Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano, pubblicata dal settimanale ‘Oggi’. Nella lunga chiacchierata con il giornale, Flora Canto non ha lesinato i dettagli su come lei e il compagno si preparino alla nascita della piccola Martina, la loro prima figlia, che arriva ad allargare la famiglia. ‘Desideravamo un figlio più del sì’ ha spiegato Flora Canto al nono mese di gravidanza.

LEGGI: LE MAMME VIP DEL 2017, TUTTI I PANCIONI DELLE STAR

Di matrimonio tra Enrico Brignano e Flora Canto se ne parla, almeno stando a quanto riportato dalla donna: ‘Ci sposeremo presto come nei film: in spiaggia, con pochi amici, con Martina che porta le fedi’ ha raccontato Flora Canto. Una scelta inusuale che volendo potrebbe fare a pugni con il più tradizionalista Enrico Brignano, che si è spesso definito mammone e molto legato all’idea classica di famiglia, cosa in cui comunque Flora Canto crede moltissimo. D’altronde, ha spiegato, il secondogenito di casa Brignano potrebbe arrivare molto presto: ‘Non vogliamo che Martina sia figlia unica. Enrico non è un ragazzino, quindi non aspetteremo molto a fare un altro figlio’ ha concluso la ex protagonista di Uomini e Donne, ormai sempre più calata nel futuro ruolo di mamma.

‘Lui è stato il primo con cui ho voluto un figlio’ ha detto Flora Canto su Enrico Brignano. Una storia non convenzionale almeno in partenza vista la grande differenza d’età, inizialmente poco accettata dalla famiglia di lei. Ma di fronte all’amore, tutto ha trionfato. E adesso che arriva la primogenita, Enrico Brignano è pronto a diventare papà, mettendo un po’ al lato la pur prolifica carriera: ‘Lui ha sempre messo al primo posto il lavoro, ha alle spalle 30 anni di carriera. Ma si è reso conto che, pur essendo realizzato, gli mancava qualcosa’ ha spiegato Flora Canto nella sua intervista.

‘Lo ha capito avendo accanto una donna predisposta alla casa, alla famiglia. Non vede l’ora di diventare il papà di una femminuccia. Ha già messo i seggiolini alle bici, comprato un marsupio per portarla in giro e da dicembre fa il countdown per la Festa del papà’ ha raccontato la compagna di Brignano commentando i preparativi per la nascita della bambina.

Qualche speranza per la futura nascitura, prima figlia di Enrico Brignano e Flora Canto? ‘Intanto Martina ha preso da lui le labbra, lo abbiamo visto dall’ecografia. Mi auguro abbia anche i suoi occhi verdi, ma il resto spero sia mio’ ha chiosato allegramente Flora Canto. Se non fosse così, magari col secondo va fatta meglio: tanti auguri alla coppia!

Impostazioni privacy