Flora Canto, ironia sui ritocchini di 'showgirl e similari': ‘Postano foto naturali e genuine’

Flora Canto ironizza sui ritocchini delle colleghen

Flora Canto ironizza sui ritocchini delle colleghen

Con la diffusione dei social, sono sempre molte le showgirl che postano foto ritoccate in cui appaiono perfette e, proprio su questo, Flora Canto ha ironizzato pubblicando uno scatto photoshoppato insieme alla figlia. La fidanzata di Enrico Brignano è riuscita, così, a strappare un sorriso a molti.

‘Ecco finalmente il mio addome piatto ed il mio sedere perfetto!!!’ – ha scritto Flora Canto, allegando un’immagine palesemente ritoccata. L’ironia dell’attrice è stata una frecciata nei confronti di molte ‘showgirl o similari’ che amano pubblicare sui social immagini che non rispecchiano la realtà e che spesso suscitano polemiche sul web. La Canto, che si è sempre mostrata come la ragazza della porta accanto, non ha mai fatto mistero dei suoi chili in più dovuti alla gravidanza e ha scherzato su coloro che, invece, si ritoccano in modo plateale.

Leggi anche: Flora Canto, la compagna di Enrico Brignano: ‘Dopo il parto, matrimonio e secondo figlio’

Flora Canto, frecciatina contro chi ritocca le foto sui social

‘Anche voi sempre a criticare queste donne, queste showgirl o similari…dicendo che modificano e photoshoppano le foto!!’ – ha continuato, ironizzando – ‘Non è vero!!!! Si vede chiaramente che postano foto naturali e genuine su…Sempre ‘ste cattiverie gratuite!’.

A chi sarà diretta la frecciatina della fidanzata di Enrico Brignano? Probabilmente la Canto non ha un destinatario in particolare, ma ha voluto lanciare un messaggio ironico a tutte coloro che non si mostrano per ciò che sono realmente.

Ed è proprio a loro che molte ragazzine si ispirano pensando che quello mostrato sia il prototipo di fisico perfetto.

Così, via a diete ferree e sessioni intensive di palestra per sperare di raggiungere quel fisico che, poi, nella realtà dei fatti, è perfetto solo grazie a Photoshop.

Flora Canto: ‘Ho la pancia gonfia, ma ho partorito 15 mesi fa’

Non è, tuttavia, la prima volta che Flora Canto si erge a bandiera delle donne normopeso e di coloro che non nascondono i difetti fisici grazie ai miracoli dei social.

Tempo addietro, l’attrice aveva rivendicato la sua ‘pancia gonfia’ smentendo le voci di chi le aveva attribuito una seconda gravidanza.

‘[…]Sicuramente ho la pancia un pochino gonfia…ma ho partorito appena 15 mesi fa, ripeto 15 mesi fa con cesareo…e non mi ammazzo di palestra come fanno molte…’ – aveva scritto su Instagram, allegando una sua foto in costume.

‘Anzi sono una buona forchetta e non l’ho mai nascosto!’ – aveva concluso, scherzando – ‘Qui non c’è neanche photoshop,non per scelta ma perché non sono capace ad usarlo!! Quindi, magari, aspettate un attimo prima di scambiare una bella carbonara con una seconda gravidanza!’.

Parole di Luana Rosato

Da non perdere