Flora Canto contro Anna Mazzamauro: ‘Il freddo a molte donne dà alla testa, ma vedrai che sorpresina’

Cinema: 'Poveri ma ricchissimi', Enrico Brignano

[didascalia fornitore=”ansa”]Enrico Brignano alla presentazione di Poveri ma ricchissimi[/didascalia]

Flora Canto via Instagram si scaglia contro Anna Mazzamauro: ‘Il freddo a molte donne sta dando alla testa’, il j’accuse della Canto, senza destinatari. Ovvio capire a chi si riferisce, viste le accuse in ‘tralice’ della ‘signorina Silvani’ sulla violenza sul set e i conseguenti sospetti su Enrico Brignano. E intanto la produzione di Poveri ma ricchi avrebbe un video che scagionerebbe Brignano, che però verrà diffuso solo quando le deduzioni e i sospetti si trasformeranno in accuse certe.

Chi ha picchiato Anna Mazzamauro? La confessione dell’attrice è diventata un mezzo giallo: ma ripercorriamo i fatti con ordine.

Anna Mazzamauro picchiata, i sospetti su Brignano

Intervistata a dicembre 2017 a proposito del caso molestie, la ‘signorina Silvani’ aveva rivelato che un anno fa era stata picchiata sul set di Poveri ma ricchi ma era stata zitta per terrore e per rispetto della produzione.

La Mazzamauro non aveva fatto nomi, ma incrociando alcune interviste dell’epoca, rilasciate a Tgcom e Gay.it, alcuni hanno identificato in Enrico Brignano il possibile picchiatore.

A Tgcom24 l’attrice aveva parlato di ‘Un poveraccio che forse ha avuto successo perché racconta barzellette’, mentre su Gay.it Mazzamauro si era profusa in lodi per De Sica e aveva rivelato di non voler parlare di Brignano.

LEGGI: Anna Mazzamauro picchiata sul set, Enrico Brignano sospettato: l’attore è ‘tranquillo’

Flora Canto contro Mazzamauro

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bc2ok5qFnDn/?hl=it&taken-by=floracanto”]

L’attore, al lancio di Enricomincio da me, non aveva commentato, ma a parlare per lui è la compagna Flora Canto che in un post su Instagram in cui indossa un copricapo di lana scrive: ‘Copriamoci il capo con un bel cappello… perché il freddo a molte donne sta dando alla testa!!!!!!!’.

Ai followers che esprimono solidarietà, l’attrice replica che il pubblico non è scemo e aggiunge ‘vedrai che bella sorpresa che facciamo a questa mitomane’, per poi prendersela con le ‘Vecchie parlano e povere cretine scrivono’.

Ci stiamo già muovendo, per fortuna ci sono le prove per smentirla! L’età e il mancato successo fa brutti scherzi’, conclude l’attrice.

LEGGI: Anna Mazzamauro picchiata sul set del film ‘Poveri ma ricchi’ di Fausto Brizzi

Il video che ‘scagiona’ Brignano

Ma di cosa parla Canto? A svelare l’arcano è Fanpage.it, che ha contattato il management per ottenere una replica ufficiale di Enrico Brignano.

Secondo il sito, la produzione sarebbe in possesso di un video che dimostra come le cose non siano andate così.

Non è chiaro perché questo video non venga mostrato, ma pare di capire che la produzione non si muoverà o la Mazzamauro dirà che la persona non è lui, Brignano resterà in attesa.

Impostazioni privacy