Flavio Briatore sulla figlia con Heidi Klum: ‘L’ha cresciuta Seal’

[fotogallery id=”6669″]

Le parole di Flavio Briatore sulla figlia avuta con Heidi Klum gettano nuova luce sulla situazione familiare del noto imprenditore. La love story tra lui e la top model tedesca ha tenuto banco sulle riviste di gossip per tutti i due anni della loro relazione, culminata frettolosamente poco prima della nascita della loro prima figlia, Helene Boshoven detta Leni. Briatore dichiara di aver agito nel pieno interesse della bambina, lasciando all’attuale ex marito della Klum, il cantante Seal, il compito di crescere la sua primogenita in un ambiente familiare stabile e amorevole: ‘Leni è la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui

LEGGI L’INTERVISTA DI FLAVIO BRIATORE SUL FIGLIO NATHAN FALCO

Sulle pagine del Corriere della Sera, Flavio Briatore parla della figlia avuta da Heidi Klum nel 2004. Ancor prima del parto, la coppia stava attraversando un periodo di forte crisi e la fine della loro relazione ha influito pesantemente sulla successiva gestione della neonata. Heidi abitava a Los Anglese, mentre l’imprenditore si trovava a Londra, senza contare il fatto che Briatore non ha mai riconosciuto Leni come propria. Il test del dna è stato più volte rifiutato, ma il problema sembra essersi risolto da solo quando la modella ha sposato Seal, che ha subito adottato la bambina e l’ha cresciuta come il più attento dei padri. L’istinto genitoriale fa infatti decisamente parte della vita di Heidi e Seal, che successivamente hanno avuto altri tre figli: Henry nel 2005, Johan nel 2006 e Lou nel 2009.

Il matrimonio tra Heidi Klum e Seal si è concluso nel 2012, mentre quello tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci procede ancora senza intoppi. I due sono sposati dal 2008 e due anni dopo hanno salutato la nascita del loro primo figlio insieme, Nathan Falco. I rapporti tra Briatore e la Klum sono sempre stati pacifici e ancora oggi sembra che il padre biologico di Leni frequenti la famiglia serenamente. A proposito della primogenita, l’imprenditore assume oggi un tono di pacata simpatia, comunque ben lontana dall’amore paterno di un genitore presente: ‘È difficile sentire la mancanza di un figlio che non hai mai vissuto. E so che non è una figlia abbandonata. Leni è la famiglia di Seal, Nathan la mia‘.

Nell’intervista rilasciata a Candida Morvillo, Briatore concede anche molteplici rivelazioni riguardo alla sua attuale vita privata. Non esulano da essa le connessioni e i commenti sui grandi della politica internazionale, dall’amico Donald Trump a Matteo Renzi, il racconto della lotta al tumore del rene e, infine, il suo recente ritocchino estetico. Tutto ciò che c’è da sapere.

BRIATORE CONTRO LITTIZZETTO: IRONIA SUL LIFTING

Impostazioni privacy