Flavio Briatore, nuovo look da single: i followers lo paragonano a Eric Forrester

Flavio Briatore

[didascalia fornitore=”ansa”]Flavio Briatore[/didascalia]

Il nuovo look da single di Flavio Briatore non fa impazzire i commentatori social: è lo stesso imprenditore a pubblicare uno scatto dal parrucchiere su Instagram, e le reazioni sono contrastanti: da ‘Bello il capello’, scritto da un quasi omonimo (per il cognome) di Briatore, a ‘Sembri il padre di Ridge Forrester, vedi tu’, il passo è breve.

Flavio Briatore è un papà single dopo la separazione da Elisabetta Gregoraci, e se lei si consola nella spa, lui va dal parrucchiere.

[secgalleria id=”6293″]

Flavio Briatore pubblicizza il nuovo look da single

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BeSdBESHpF4/?hl=it&taken-by=briatoreflavio”]

L’imprenditore pubblica su Instagram la foto da un noto parrucchiere e la caption ‘Barba e capelli con Roberto’.

Il nuovo taglio più curato – rispetto a barba incolta e capello lungo e al vento – non piace però a tutti: ‘In questa foto sembri Eric Forrester’ – e varianti – è il commento più gettonato sotto al post di Instagram, ma c’è anche chi si ritiene che ‘arruffato è meglio’, chi gli chiede quale sia il segreto del ringiovanimento.

Le donne sembrano apprezzare: ‘Figo da paura, uomo affascinante’, alcuni dei commenti, mentre altri si concentrano sul parrucchiere (‘La buon’anima del mio Yorkshire portava i capelli come Roberto’, mentre gli uomini preferivano il capello lungo perché ‘Hai perso la tua personalità’.

LEGGI: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, retroscena del divorzio: tradimento da parte di entrambi?

Briatore e Gregoraci: la nuova vita dopo la separazione

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BeOBQYTDXwt/?utm_source=ig_embed”]

Dopo la separazione, dunque, Briatore e Gregoraci ricominciano ognuno a modo suo: se lui dà un taglio al passato, lei posta immagini dalla spa e mette in mostra un fisico da urlo.

Almeno via Instagram/Twitter e social vari, lui racconta un Natale in Kenya con gli amici di sempre – la famiglia di Lucio Presta, Ezio Greggio con la fidanzata, la famiglia di Paolo Bonolis e pochi altri – e Nathan Falco.

Quanto alla Gregoraci, avrebbe trascorso Natale e Capodanno negli States, ma più che location, dopo la separazione posta scatti molto sexy e frasi criptiche come ‘Nella vita si cade e ci si rialza’.

[twitter code=”https://twitter.com/Briatore/status/948146930839883776″]

Impostazioni privacy