Flavio Briatore contro Luciana Littizzetto: ‘Le ironie sul lifting, da che pulpito’. La comica nega: ‘Non sono io’

[fotogallery id=”235″]

Flavio Briatore contro Luciana Littizzetto: ‘Le ironie sul lifting, da che pulpito‘, scrive l’imprenditore su Instagram, postando quella che dovrebbe essere una foto della amica da giovane, anche se lei nega: ‘Non sono io’. Al nostro non è comunque piaciuta la staffilata della comica durante Che tempo che fa di domenica scorsa, quando Littizzetto aveva commentato il cambio look di Briatore con un poco originale (perché già usato altrove) ‘Flavio Briatore si è califanizzato‘. La risposta è arrivata poche ore dopo, quando Briatore ha postato su Instagram la foto di una giovane Littizzetto, bacchettando la comica (non è chiaro se perché ancora brutta o nel frattempo liftata).

[secgalleria id=”6669″]

Luciana Littizzetto ironizza sul lifting di Flavio Briatore, l’imprenditore replica su Instagram. Nell’ultima puntata di Che tempo che fa, la comica aveva sottolineato come il marito di Elisabetta Gregoraci si fosse fatto il tagliando e ‘califanizzato’, diventando un incrocio tra Califano, Della Valle e Sting dopo dieci caipirine. ‘Secondo me non lo riconosce neanche la Gregoraci, se se lo trova nel letto gli dice scappa che arriva mio marito‘, aveva aggiunto Littizzetto, critica anche sulle spiegazioni fornite dalla showgirl, secondo cui il cambiamento del marito era merito di dieta e della barba, Ma aveva concluso la comica, la vera spiegazione è arrivata da Renato Calabria, che ha operato Briatore con la tecnica del lifting verticale.

Se già nei giorni scorsi Gregoraci aveva bacchettato i critici, pur ammettendo di aver sottovalutato la potenza dei social ma dicendosi certa che il marito, anche grazie alle spalle larghe e al suo essere navigato, sapeva perfettamente che cosa avrebbe scatenato con la sua nuova immagine, ossia commenti pro e contro e ironie, arriva a stretto giro di posta la replica del diretto interessato.

#litizzetto mi ha preso di mira a che tempo fa..ha fatto il tagliando…è incredibile…ha tirato in ballo anche mia moglie..da che pulpito..

Una foto pubblicata da Flavio Briatore (@briatoreflavio) in data: 8 Mar 2016 alle ore 12:36 PST

L’imprenditore, su Instagram, ha postato la foto di quella che pensa essere una giovane Littizzetto ripercorre brevemente la vicenda e scrive ‘Da che pulpito…‘, non riscuotendo, però, troppa approvazione: certo, c’è chi difende Briatore e critica la comica invidiosa e pure comunista, ma c’è anche chi invita l’imprenditore a farsi una risata e chi sottolinea come, essendo un personaggio pubblico, dovrebbe saper accettare anche le prese in giro. Non manca infine chi lo riteneva meglio prima e chi si chiede se quella sia davvero la Littizzetto: e in effetti la comica nega, smentendo di essere lei.

Impostazioni privacy