Flavia Vento e le molestie: ‘Nessuno ci ha mai provato con me, mi chiedo perché’

FICTIONFEST: AL VIA A ROMA, TRA ANTEPRIME E STAR

[didascalia fornitore=”ansa”]Flavia Vento nel 2010 al Roma Fiction Fest[/didascalia]

In controtendenza rispetto alle ultime rivelazioni sullo scandalo che sta travolgendo mezza Hollywood c’è chi … molestata non è stata mai (e per fortuna). È Flavia Vento ad affidare a Twitter la rivelazione, chiedendosi come mai non è mai stata molestata. Già in passato la showgirl aveva rivelato di aver conosciuto Harvey Weinstein nel ’99, ma anche lui – nonostante le cronache di questo fine 2017 raccontino il contrario – non ha toccato l’ex valletta ‘sotto vetro’ di Libero, programma di Teo Mammucari.

Sparita dal mondo dello spettacolo ma attivissima sui social, Flavia Vento commenta a modo suo gli scandali sessuali che stanno travolgendo molti produttori, attori e registi di Hollywood.

Flavia Vento: ‘Nessun regista o produttore ci ha provato’

[twitter code=”https://twitter.com/Flaviaventosole/status/927122663335743488″]

Laddove Asia Argento è diventata la paladina delle donne ed è stata una delle prime italiane a rivelare di aver subito molestie, Vento ha deciso per una foto da giovane (che, diciamolo, non le rende merito) con didascalia ‘bellicosa’.

La foto di Flavia Vento su un red carpet e con un evidente bruciatura da sole è accompagnata dal commento ‘Con me nessun regista o produttore ci ha mai provato! Mi chiedo perché!‘.

LEGGI: Flavia Vento, vita privata sana e serena: ‘Sono casta per scelta e ho perso 8 chili’

Flavia Vento e Weinstein: il precedente

Ma non è la prima volta che, da Twitter, Vento parla dello scandalo Weinstein e dintorni: ‘Ho conosciuto Harvey Westein a New York nel ’99 con me non ci ha mai provato. Siamo andati anche al cinema a vedere stars wars!‘, il tweet pieno di errori della showgirl – purtroppo cancellato.

Nonostante la serietà della vicenda, il tweet della Vento è stato oggetto di ironie sul web, tra chi ipotizza che la ex valletta possa aver sbagliato persona (il produttore è Weinstein) e chi le chiede se non c’è uscito neanche un piedino.

In quell’occasione, la Vento non si era piegata alle critiche e anzi, aveva sfoderato il suo imperituro amore per Leonardo Di Caprio (cui, agli inizi della sua avventura su Twitter, aveva lanciato svariati messaggi).

In particolare, la showgirl rivela di aver chiesto a Weinstein di presentarle Leonardo Di Caprio e che il produttore l’aveva mandata alla CAA di Los Angeles per fare l’attrice, senza comunque mai provarci. Una risposta che ha portato a nuove ironie: ‘Lo avevamo capito dall’epilogo della tua carriera‘, il commento più in evidenza.

Impostazioni privacy