Flavia Vento e il flirt con Marc Prato: ‘Sono sotto choc, non era violento’

[galleria id=”7405″]

Quando Flavia Vento ha scoperto che il suo ex fidanzato Marc Prato è uno degli assassini di Luca Varani è rimasta sconvolta. La showgirl ha ammesso il flirt, raccontando che i due erano rimasti amici e che non gli sembrava un tipo violento.
“Se ha fatto quello che ha fatto, la nostra amicizia finisce qui, storia chiusa, non andrò a trovarlo neppure a Regina Coeli. Sono sotto choc…”, ha rivelato la Vento al Corriere della sera. Ha spiegato che il flirt è durato appena un mese, che si videro in tutto cinque volte, che la storia finì così come tante altre, senza drammi, ma che i due rimasero amici. Storia di due anni fa, riportata anche dal settimanale Oggi che pubblicò le foto in cui si scambiavano baci appassionati.

L’amicizia è andata avanti e i due si sono frequentati fino a un mese fa, quando sono andati al cinema e a cena insieme: “Lui mi parlava dei suoi programmi ambiziosi, è sempre stato un bravo organizzatore di eventi e feste della Roma bene. Era bravissimo pure a trovarsi gli sponsor. Marco era una persona carina. Mi accompagnava, anche dopo che la nostra storia era finita, a portare i miei sette cani a spasso nei giardini dell’Eur. Quest’estate era venuto pure in vacanza a casa mia, a Sabaudia”.

Se pensa che Marc, insieme a Manuel Foffo, ha torturato e ucciso un ragazzo dopo un festino a base di alcol e droga, resta incredula: “Non mi sembrava pazzo, con me non è mai stato violento, mai alzato le mani, mai soprattutto sniffata cocaina in mia presenza, perché sapeva che io sono contraria alle droghe”.

Impostazioni privacy