Flavia Vento contro Rocco Siffredi: L’isola dei famosi 2015 al centro della polemica

Flavia Vento ha dichiarato guerra a Rocco Siffredi, prossimo naufrago a L’isola dei famosi 2015. La polemica tra i due sta avendo luogo sui Twitter, un campo di battaglia che ultimamente molti vip stanno scegliendo per poterattaccare pubblicamete i propri colleghi. A sferrare il primo colpo è stata Favia Vento, che ha partecipato all’Isola come concorrente qualche edizione fa: la showgirl che ama dire la sua sui social ha attaccato l’attore di film a luci rosse, in quanto proprio la sua professione, secondo la donna, non lo rende meritevole della partecipazione al programma.

L‘isola di famosi 2015 non è ancora partita e i suoi naufraghi sono già al centro dell’attenzione: ad alimentare la polemica nei confronti di Rocco Siffredi ci ha pensato l’amante dei social Flavia Vento. Dopo che lo scorso 6 gennaio, l’attore si è difeso da quelli che lui stesso ha definito ‘criticoni’ che gli hanno corretto un errore grammaticale in un suo post, Siffredi, che su Chi si è dimostrato molto felice di partire per Cayo Cochinos, Honduras, ha dovuto rispondere alle ben più pesanti critiche rivolte dalla show-girl.

La Vento ha lanciato u tweet in cui, senza mezze parole, ha criticato la scelta della produzione del programma di mandare sull’isola un attore di film a luci rosse, senza tralasciare di mostrare con parole sprezzanti tutta la sua indignazione al riguardo. Ma la donna non si è fermata qui. Al primo cinguettio ne sono seguiti tanti altri, in cui Flavia si è scagliata verso l’intero sistema italiano, per poi passare, non senza errori grammaticali, a difendere la fede degli italiani, ed infine non ha mancato di aggiungere che chi guarda i film porno è un ‘essere satanico’.

Rocco Siffredi non ha esitato a rispondere: si è messo in moto un vero botta e risposta. L’attore ha accusato Flavia, chiamata con ironia ‘amica’ di cercare notorietà, quest’ultima si è difesa affermando che lei cerca solo di esprimersi liberamente, e non ha stima per Rocco e per il suo lavoro. A questo punto, il futuro naufrago ricorda alla Vento il suo passato sule pagine patinate dei calendari, e lei poteva non rispondere? Certo che no! La show-girl si è affrettata a dimostrae la differenza che sta nell’anima pura che lei possiede al contrario di Siffredi, per poi ribadire che lei ‘è dalla parte della Bibbia‘ e contro i film a luci rosse.

Una bella guerra social in piena regola: Flavia Vento si fermerà qui? Vedremo cosa succede sui profili twitter dei due protagonisti della querelle, che a giudicare dalla veemenza delle affermazioni della Vento non sembra vicina alla fine!

Impostazioni privacy