Flavia Pennetta vince il torneo WTA Indian Wells 2014 di Tennis

[videoplatform code=”13950524790515326cfbf0c804″]

Chi non muore si rivede! Siamo troppo cattivi, certamente, con la bella Flavia Pennetta, che smentisce tutte le voci di un possibile ritiro andando a vincere a 32 anni il torneo più importante della carriera: stiamo parlando del Masters 1000 di tennis di Indian Wells, negli Stati Uniti. In finale la brindisina ha battuto Agnieszka Radwanska per 6-2, 6-1. Durante la gara, la polacca ha dovuto alzare bandiera bianca al miglior gioco dell’italiana e anche ad un problema fisico che ha condizionato visibilmente la prestazione. Partiteda assoluta protagonista per Flavia che torna alla vittoria e a fornire grandissime prestazioni di tennis dopo tanto tempo. Guarda il video della vittoria. Intanto fa anche parlare di gossip visto che si rumoreggia su un possibile flirt tutto tennistico.

Hai capito Flavia Pennetta e Fabio Fognini? I due belli e bravi del tennis italiano sembrano infatti caduti definitivamente l’una nelle braccia dell’altro come testimoniato dalla recente auto-paparazzata della brindisina attraverso il proprio canale di Twitter.

[fotogallery id=”299″]

La recente vincitrice del torneo WTA di Indian Wells ha infatti pubblicato un’immagine che la ritrae insieme al collega a letto nel privato della camera d’albergo in atteggiamenti difficilmente associabili a una semplice amicizia. Lei insiste: “Siamo amici da una vita, ci supportiamo a vicenda“, ma c’è chi non crede a queste dichiarazioni. Qual è la verità? Poco importa, di certo potrebbe fare la fortuna dei giornali di gossip per la prossima estate.

Il tweet è stato pubblicato all’una di notte, un selfie in compagnia dell’amico (solo amico?) Fabio Fognini con scritto in inglese “Assistente coach della settimana! Davvero felice… Miami arriviamo!”. La Pennetta è in uno stato di grazia come confermato dalla vittoria a Indian Wells con tanto di dedica proprio a Fognini con la scritta “N.M.M.” sul vetro della videocamera – insieme alla firma – che sta per “Non mollare mai”, ossia il tatuaggio sul fianco di Fabio. In realtà c’è chi dice sia l’acronimo M.M.M. che sta per Meior Mundo Mondial e che sia una “cosa” personale per Flavia.

Impostazioni privacy