Flavia Pennetta in tv? La tennista: ‘Mi hanno offerto di tutto: dai reality alla conduzione’

[fotogallery id=”299″]

Flavia Pennetta, dopo il ritiro la tennista passa alla televisione? Per ora ha detto no a tutto quello che le hanno offerto – dai reality alla conduzione – ma considerato che il mondo dello spettacolo la diverte, mai dire mai. Ad oggi, la vincitrice dello Us Open 2015 pensa più che altro alle nozze con il ‘collega’ Fabio Fognini (si celebreranno a giugno in Puglia), previste tra qualche mese, e a continuare qualche modo con il mondo del tennis, tra esibizioni benefiche con altri grandi campioni del tennis e un progetto per i giovani che unisca educazione e sport.

Flavia Pennetta potrebbe avere un futuro in tv: intervistata da Chi, la (ex) tennista (si è ritirata dopo la vittoria allo Us Open 2015 contro Roberta Vinci) spiega che in passato le hanno offerto di tutto, dai reality alla conduzione, e che ride ancora pensando a cosa sarebbe accaduto se le avesse accettate. ‘Il mondo dello spettacolo mi diverte molto, ma sono conscia che attori, conduttori o cronisti non si nasce e che per gestire bene la scena non ci si può improvvisare: non amo fare brutte figure, e se mai decidessi di entrare a far parte di quel mondo studierò molto!‘, dice Pennetta al settimanale diretto da Alfonso Signorini.

Per ora si pensa al matrimonio con Fabio Fognini, previsto a giugno: Pennetta spiega che dopo il ritiro, entrambi pensavano che gli sarebbe mancato quell’equilibrio raggiunto quando entrambi erano in attività, invece i due ne hanno trovato uno nuovo che da un maggior piacere ai momenti in cui si ritrovano. Ritiro è poi una parola grossa, la tennista infatti si allena ancora e ha in calendario la partecipazione ad alcune esibizioni, come quella benefica il 21 e 22 settembre, a Milano, con Djokovic, Nadal e Serena Wllliams. Se poi è vero che alcune persone le hanno chiesto di ritirare il ritiro, Pennetta dice a Chi che ringrazia tutti per la stima, ma al momento resta dov’è, e che al ritorno alla carriera agonistica preferisce portare avanti un progetto che darà ancora spazio alla sua passione per il tennis e le permetterà di vivere anche altre belle emozioni. Tale progetto riguarderà i giovani, e unirà lo sport all’educazione, perché Pennetta si sentirà sempre un’atleta e darà sempre grande importanza ai valori sportivi, come rispetto sacrificio, spirito di squadra. ‘Per il resto mi arrivano tante proposte, da contesti diversi e divertenti‘, conclude Pennetta, che tra questi, appunto, la succitata tv: e chissà se presto la ritroveremo sui nostri schermi, in un ruolo diverso.

Impostazioni privacy