Firenze, violentava le sue pazienti: ginecologo arrestato

Roma, Carabinieri arrestano tre borseggiatori, via del Corso

Ginecologo fiorentino di 61 anni finisce in manette per violenza sessuale ai danni di più pazienti. L’uomo avrebbe abusato di alcune donne sia all’interno del suo studio di Firenze sia nell’ospedale nel Valdarno, tra queste anche una ragazza minorenne. L’uomo avrebbe molestato le pazienti con palpeggiamenti e pesanti apprezzamenti.

Il medico è stato denunciato da sette donne tra cui la ragazza minorenne, proprio per l’ammontare delle denunce è scattato l’arresto da parte del pubblico ministero Ornella Galeotti. Il medico è accusato di violenza sessuale aggravata e continuata. Molti abusi, in base alle ricostruzioni degli inquirenti, si sarebbero verificati proprio nell’ospedale di Valdarno dove il ginecologo esercitava come medico del pronto soccorso, in alcuni casi il ginecologo utilizzava dei farmaci narcotizzanti per limitare la reattività delle sue pazienti.
L’uomo di 61 anni è ora agli arresti domiciliari

Parole di Chiara Podano

Chiara Podano è stata collaboratrice di Nanopress dal 2016 al 2019, occupandosi principalmente di spettacoli, televisione, gossip, celebrities.

Da non perdere