Fiorentina vs Juventus 0-0: bianconeri rallentati a Firenze

Termina 0 a 0 l’anticipo di Serie A 2014/15 tra Fiorentina e Juventus e così la Roma ha la grande chance di portarsi a un punto dalla capolista che si è dovuta “fermare”, bloccata dai viola che si sono dimostrati più atletici e determinati. Diverse occasioni sprecate da Pogba: il francese ha avuto una palla limpida nel primo tempo e due nel secondo ma si è imbambolato. Buffon ha poi salvato il risultato nell’unico tiro in porta dei padroni di casa, con Cuadrado sempre molto pericoloso. Tanti ammoniti e gara spezzettata, non un grande spettacolo.

LA VIGILIA

Appuntamento questa sera alle ore 20.45 al Franchi per la sfida sempre molto delicata tra Fiorentina e Juventus: quasi se non peggio di un derby, il match tra piemontesi e toscani si prospetta caldissima, come tutte le precedenti. Allegri tornerà al 3-5-2 per andare a tappare i buchi dovuti dalle assenze dei titolari, mentre Montella si affiderà a Gomez come punta centrale, affiancato dalla velocità e tecnica del colombiano Cuadrado. Scopriamo le probabili formazioni e tute le informazioni preliminari della partita.

LE PROBABILI FORMAZIONI

Quasi seguendo le voci di mercato che lo accostano ai bianconeri, sarà proprio Gomez il titolare dell’attacco viola al fianco di Cuadrado. Grande aspettativa sul pimpante Mati Fernandez.

FIORENTINA (3-5-2): Neto; Savic, G. Rodriguez, Basanta; Joaquin, M. Fernandez, Pizarro, B. Valero, Alonso; Cuadrado, M. Gomez
A disp.: Tatarusanu, Richards, Tomovic, Hegazi, Lazzari, Badelj, Aquilani, Kurtic, Vargas, Babacar, Marin, Ilicic.
All.: Montella
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Rossi, Bernardeschi, Pasqual, Lupatelli

Si ritorna al 3-5-2 per via delle assenze: Romulo è stato operato per la pubalgia e dovrà rimanere out per tre mesi e sarà schierato Coman in attacco al posto di Tevez e Ogbonna nuovamente sul centro-sinistra della difesa.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Pereyra, Vidal, Pirlo, Pogba, Evra; Llorente, Coman
A disp.: Storari, Rubinho, Padoin, Mattiello, Marchisio, Pepe, Tevez, Giovinco, Morata.
All.: Allegri
Squalificati: Lichtsteiner (1)
Indisponibili: Barzagli, Caceres, Asamoah, Marrone, Romulo

Diretta TV su Sky Calcio e Sport o su Mediaset Premium Calcio e in streaming su Sky Go e Mediaset Premium Play. Quote scommessa: 3,50 per l’1, 3,30 per la X e 2,10 per il 2.

PROBABILI FORMAZIONI DEL 14ESIMO TURNO

Impostazioni privacy