Fiorella Mannoia: concerto all’Arena di Verona per i 40 anni di carriera con grandi ospiti

[videoplatform code=”1414483207072544f4d0711abe”]

Il concerto evento per festeggiare oltre 40 anni di carriera di Fiorella Mannoia continua ad arruolare grandi ospiti: lunedì 7 settembre 2015, sul palco della suggestiva Arena di Verona, saliranno infatti Loredana Berté, J-Ax, Niccolò Fabi, Enrico Ruggeri e adesso anche i Negrita, gli ultimi in ordine di tempo ad aver dato la loro adesione. E non è mica detto che l’elenco sia finita qui! Lo spettacolo veronese sarà l’ultimo show della tournée estiva della Mannoia che la vedrà impegnata in tantissime località italiane.

Il concerto di Fiorella Mannoia all’Arena di Verona si annuncia imperdibile: la cantante romana eseguirà tutte le hit che hanno segnato la sua carriera, brani indimenticabili per una delle interpreti più amate dal pubblico e dagli autori e cantautori italiani. Canzoni che da oltre quarant’anni suscitano profonde emozioni e fanno scaturire lunghissimi applausi nelle esibizioni dal vivo. Sarà una serata davvero speciale con tanti ospiti legati da anni a Fiorella Mannoia per l’amicizia, i progetti e le molte collaborazioni.

Inoltre, visto che Fiorella Mannoia è da sempre conosciuta anche per il suo impegno sociale, ha fatto in modo che lo show sia promosso dall’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro, che proprio nel 2015 festeggia mezzo secolo di impegno a sostegno della ricerca oncologica. Quindi i fondi raccolti contribuiranno a finanziare il percorso di crescita di giovani ricercatori italiani e progetti di ricerca innovativi per rendere il cancro sempre più curabile.

I biglietti per il concerto di Fiorella Mannoia all’Arena di Verona sono già in vendita su Ticket One e presso le altre abituali rivendite. Questi i prezzi, già comprensivi dei diritti di prevendita: Gradinata Non Numerata 28,75 euro, Gradinata Numerata 57,50 euro, Poltrona 63,25 euro, Poltronissima 69,00 euro, Poltronissima Gold 74,75 euro.

Gli altri concerti del tour 2015 di Fiorella Mannoia sono previsti a Padova, Castellazzo di Bollate (MI), Grado (GO), Sogliano al Rubicone (FC), Cernobbio (CO), Roma, Cagliari, Barletta, Zafferana Etnea (CT), Capo d’Orlando (ME), Paestum (SA), Merano (BZ), Salice d’Ulzio (TO), Bolgheri (LI), Forte dei Marmi (LU), Reggio Calabria e Macerata.

Impostazioni privacy