Film in uscita, settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2016: arriva Cattivi Vicini 2

[veedioplatform code=”ab243c783e1fa581ae3772a8d9e8ecf1″]

Nella lista di film in uscita nella settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2016 spicca soprattutto Cattivi Vicini 2, il sequel della commedia di successo del 2014 che vede ancora una volta protagonisti Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne e Dave Franco, con l’aggiunta delle new entry Chloe Grace Moretz e Selena Gomez. Ma nel weekend in cui le sale cinematografiche soffriranno forse la spietata concorrenza degli Europei di calcio (tutti i quarti di finale in prima serata su Rai 1 da giovedì a domenica, con il clou di Italia-Germania sabato 2) c’è spazio per altre pellicole interessanti come American Ultra, un film a metà tra azione e commedia con Kristen Stewart e Jesse Eisenberg, La Battaglia degli Imperi – Dragon Blade, con Jackie Chan, John Cusack e Adrien Brody, e il film d’animazione Ratchet & Clank, tratto dal popolarissimo videogame.

Ratchet & Clank

Ratchet e Clank

Data di uscita: 29 giugno 2016
Genere: Animazione
Regia: Jericca Cleland e Kevin Munroe
Cast dei doppiatori italiani: Simone D’Andrea, Franco Mannella, Massimo Lopez, Francesco Pannofino
Trama: Film d’animazione in 3D basato sull’omonimo e diffusissimo videogame per PlayStation, racconta le avventure di Ratchet, lombax del pianeta Veldin cresciuto senza famiglia, e del suo robot Clank per fermare un alieno chiamato Drek che ha intenzione di distruggere ogni pianeta della galassia Solana.

Il piano di Maggie – A cosa servono gli uomini

Il piano di Maggie

Data di uscita: 29 giugno 2016
Genere: Commedia
Regia: Rebecca Miller
Cast degli attori: Greta Gerwig, Julianne Moore, Ethan Hawke, Bill Hader
Trama: Una commedia brillante dalla regista di La storia di Jack & Rose e La vita segreta della signora Lee: una trentenne insegnante di New York ha una relazione con un uomo sposato dalla quale nasce un figlio, ma dopo tre anni si accorge che il suo compagno è ancora morbosamente legato all’ex moglie. Sorprendentemente decide che la cosa migliore è rimettere insieme la coppia e per questo organizza un infallibile piano…

Cattivi Vicini 2

Film in uscita settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2016

Data di uscita: 30 giugno 2016
Genere: Commedia
Regia: Nicholas Stoller
Cast degli attori: Seth Rogen, Zac Efron, Rose Byrne, Chloe Grace Moretz
Trama: Seguito di Cattivi Vicini del 2014, diretto sempre da Stoller. Stavolta gli sfortunati coniugi Mac e Kelly, diventati finalmente genitori e in attesa di un secondo figlio, devono vedersela con una chiassosissima confraternita femminile la cui sede è proprio accanto alla loro casa, e per risolvere la questione sono costretti a chiedere aiuto al loro vecchio nemico Teddy…

La Battaglia degli Imperi – Dragon Blade

Dragon Blade

Data di uscita: 30 giugno 2016
Genere: Azione/Storico
Regia: Daniel Lee
Cast degli attori: Jackie Chan, John Cusack, Adrien Brody, Lin Peng
Trama: Tra i film in uscita nella settimana dal 29 giugno al 5 luglio 2016 c’è anche questo kolossal prodotto a metà tra Cina e Hong Kong, con un grandissimo cast. Il film narra l’incontro/scontro tra il generale cinese Huo An, custode della pace e del delicato equilibrio tra le 36 nazioni che compongono l’impero, e il generale romano Lucio. Tra i due nasce una sincera amicizia, ma l’esercito di Tiberio preme per invadere il paese…

American Ultra

American Ultra

Data di uscita: 30 giugno 2016
Genere: Commedia/Azione
Regia: Nima Nourizadeh
Cast degli attori: Kristen Stewart, Jesse Eisenberg, Walton Goggins, Connie Britton
Trama: Mike e la sua fidanzata Phoebe vivono in una piccola cittadina americana e il loro passatempo preferito è strafarsi di droghe. Però, all’insaputa della ragazza, Mike è anche un agente della CIA super addestrato e letale e un giorno viene improvvisamente richiamato per partecipare a una pericolosissima operazione governativa…

My Bakery in Brooklyn – Un pasticcio in cucina

My Bakery in Brooklyn

Data di uscita: 30 giugno 2016
Genere: Commedia
Regia: Gustavo Ron
Cast degli attori: Aimee Teegarden, Linda Lavin, Ernie Sabella, Blanca Suarez
Trama: Due cugine ereditano dalla vecchia zia una pasticceria molto rinomata, pietra miliare da anni del quartiere di Brooklyn. Le nuove proprietarie entrano però subito in contrasto, perché una vorrebbe rinnovare completamente il locale, mentre l’altra pensa che sia meglio puntare sulla tradizione. Lo scontro le porta a una soluzione molto particolare: dividere il negozio a metà con una striscia nera, in modo che ognuna delle due possa gestire il suo lato come meglio crede. Ma la situazione precipita e presto saranno costrette ad allearsi…

Impostazioni privacy