Film in uscita, settimana dal 28 luglio al 3 agosto 2016

[veedioplatform code=”3d1f3802d2e1baebe7f507268001bac0″]

C’è un grande titolo nel piccolo elenco di film in uscita nella settimana dal 28 luglio al 3 agosto 2016: è il reboot di Ghostbusters, l’attesissimo ritorno del team di acchiappafantasmi che a differenza di trent’anni fa stavolta è composto da sole donne. Circostanza che ha fatto storcere il naso ai cultori del film del 1984, ma che le recensioni d’oltreoceano, dove la pellicola è già uscita da un paio di settimane, hanno sostanzialmente promosso pur con qualche riserva il film di Paul Freig. Per la serie: Ghostbusters 2016 è carino e divertente, ma Bill Murray e Dan Aykroyd erano tutta un’altra cosa…
Il calendario vede inoltre l’arrivo nei cinema di altri due lungometraggi molto diversi tra loro: il godibile horror La Notte del Giudizio – Election Year, terzo capitolo dell’omonima saga, e l’action-comedy Skiptrace – Missione Hong Kong con il solito scatenato Jackie Chan.

Ghostbusters (2016)

Film in uscita settimana dal 28 luglio al 3 agosto 2016

Data di uscita: 28 luglio 2016
Paese d’origine: Stati Uniti
Genere: Commedia/Fantascienza
Regia: Paul Freig
Cast degli attori: Melissa McCarthy, Kristen Wiig, Kate McKinnon, Leslie Jones
PER CONOSCERE LA TRAMA DI GHOSTBUSTERS 2016 CLICCA QUI.

La notte del giudizio – Election Year

La Notte del Giudizio

Data di uscita: 28 luglio 2016
Paese d’origine: Stati Uniti
Genere: Horror
Regia: James DeMonaco
Cast degli attori: Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Edwin Hodge
Trama: Terzo episodio della saga horror ambientata in un futuro distopico dove una volta all’anno, per un periodo di dodici ore chiamato ‘Sfogo’, ogni crimine, incluso l’omicidio, è reso legale. In questo nuovo film si comincia a pensare di porre fine allo sfogo annuale, che però richiama negli USA tantissime persone. In questo clima di insicurezza e incertezza, coloro che vogliono mantenere lo status quo tramano per assassinare gli oppositori…

Skiptrace – Missione Hong Kong

Skiptrace

Data di uscita: 28 luglio 2016
Paese d’origine: Hong Kong/Cina/Stati Uniti
Genere: Commedia/Azione
Regia: Renny Harlin
Cast degli attori: Jackie Chan, Johnny Knoxville, Fan Bingbing, Eric Tsang
Trama: Un agente di polizia cerca da anni di incastrare un pluriomicida e trafficante di Hong Kong noto come il ‘Matador’. Le sue indagini lo portano stavolta sulle tracce di un truffatore americano che ha assistito a un omicidio ed è in grado di riconoscere il Matador. Dopo una serie di avvenimenti, i due si ritrovano nel deserto del Gobi braccati dai feroce gangster…

Impostazioni privacy