Film in uscita al cinema questa settimana: da “La casa di famiglia” all’Opera di Parigi

Nanopressfilm

Vediamo quali sono i film in uscita al cinema questa settimana. Dalla commedia italiana “La casa di famiglia” al dietro le quinte dell’Opera di Parigi, raccontata in un documentario. E poi thriller e commedie romantiche come “The Broken Key” e “The Big Sick”. Ecco i film in uscita al cinema nella settimana dal 13 al 19 novembre 2017.


La casa di famiglia

Cinema: 'La casa di famiglia' (The Family Home)

[didascalia fornitore=”Ansa”]Stefano Fresi[/didascalia]
Trama. Finito sul lastrico, Alex, (Lino Guanciale), chiede un prestito alla sorella Fanny (Matilde Gioli) e agli altri due fratelli, i gemelli Oreste (Stefano Fresi) e Giacinto (Libero De Rienzo). I tre fratelli, per far fronte alla richiesta, decidono di vendere la casa del padre Sergio (Luigi Diberti), da anni in coma irreversibile. Da qui l’inizio di una serie di eventi esilaranti, a partire dal risveglio del padre…

The Big Sick

The Big Sick film premiere arrivals

[didascalia fornitore=”ansa”]The Big Sick[/didascalia]

Trama. È una commedia romantica basata sulla sceneggiatura scritta a quattro mani da Kumail Nanjiani ed Emily V.Gordon, che racconta la vera storia del loro primo incontro. Durante uno dei suoi spettacoli serali, l’attore comico Kumail (Nanjiani), proveniente da una famiglia pakistano-musulmana legata alle tradizioni, nota nel pubblico la bella Emily Gardner (Zoe Kazan), figlia di una coppia di cinquantenni cinici e disillusi. Alla fine dello spettacolo le chiede di uscire.

The Broken Key

CINEMA: THE BROKEN KEY, ESOTERISMO FA PIENO DI STAR

[didascalia fornitore=”ansa”]Una scena del film[/didascalia]
Trama. Nel futuro descritto in questo thriller, la carta è un bene prezioso, la stampa è vietata ed è un reato, le biblioteche sono luoghi blindati. Le informazioni scorrono attraverso una rete di dati che raggiunge tablet e smartphone, tutto è controllato dalla “Grande Z”, la Zimurgh Corporation. Mentre Arthur J. Adams (Andrea Cocco), un accademico, arriva in Italia per indagare su alcuni efferati omicidi.

The Paris Opera

SCALA: COMINCIATA L'ERA LISSNER

[didascalia fornitore=”ansa”]Stéphane Lissner[/didascalia]

Trama. Questo documentario è ambientato nell’autunno del 2015, quando all’Opera di Parigi, Stéphane Lissner sta preparando la sua prima conferenza stampa come direttore artistico, per presentare la nuova stagione. La situazione si complicherà, però, a causa di uno sciopero e dell’aggiunta al cast di un interprete inaspettato. L’Opera di Parigi raccontata da dietro le quinte.

Impostazioni privacy