Fidanzata di Dani Alves, Joana Sanz la nuova WAGS della serie A

Joana Sanz fidanzata Dani Alves

Joana Sanz fidanzata Dani Alves

Con l’arrivo di Dani Alves a Torino, la schiera delle wags bianconere ha visto aggiungersi anche la sua super sexy fidanzata, la modella ventitreenne spagnola Joana Sanz. Originaria dell’isola di Tenerife, la Sanz frequenta Dani Alves da più di un anno, è venuta a vivere a Torino assieme a lui e non si sottrae mai quando si tratta di postare foto hot o in compagnia del fidanzato sul suo account Instagram.

Fisico statuario dalle misure perfette (90-60-91), mora e con occhi da cerbiatta, non ci si meraviglia affatto se Dani Alves – si dice – chieda continuamente a Joana Sanz di sposarlo. Per il momento i due si sarebbe uniti soltanto in modo informale, scambiandosi degli anelli. Ma non è detto che al più presto non possa essere celebrata una cerimonia ufficiale.

Che tra i due sia amore all’ennesima potenza è testimoniato dalle tantissime foto tenere postate sui rispetti account Instagram ma anche dalle dediche che la coppia è solita scambiarsi.

Foto: Joana Sanz profilo Instagram

Parole di Barbara Vellucci

Barbara Vellucci è stata collaboratrice di Nanopress dal 2015 al 2017, occupandosi principalmente di tecnologia, sicurezza informatica, novità tech, social network.

Da non perdere