Fiat Panda Young e Punto Young: caratteristiche e prezzi

[fotogallery id=”589″]

Fiat ha da poco rilasciato le prime informazioni sul ritorno dell’allestimento Young nel listino Fiat Panda e Fiat Punto. Un vero e proprio ritorno alle origini visto che torna così la Fiat Panda Young, allestimento dedicato ad un clientela più giovane che si focalizza principalmente su due aspetti: tecnologia ed estetica della vettura. La Fiat Panda Young model year 2014 ha di serie il condizionatore, radio con Bluetooth e controllo elettronico della stabilità (ESC). Un allestimento tecnologico si traduce anche in connettività istantanea: la My Stream Radio Clarion consente di connettersi al proprio smartphone per ascoltare brani musicali e altro.

La nuova Fiat Panda Young è disponibile ad un prezzo di 11.360 euro e i giovani clienti potranno optare per le motorizzazioni già presenti nella gamma di serie così come le verniciature: bianco Gelato, rosso Passione, nero Cinema, grigio Argento e verde Prato. Il look esterno della serie Young si distingue per via degli adesivi “Young”, specchietti retrovisori in grigio opaco e coprimozzo dei cerchi in lega giallo. Anche gli interni della Fiat Panda Young subiscono qualche aggiornamento con tessuti a cui vengono aggiunte cuciture gialle, senza dimenticare i loghi “Young” sui sedili. Il pacchetto ColorYOU conferisce uno stile più grintoso con gli specchietti di colore nero e i vetri posteriori in stile privacy. Ultimo ma non da meno l’amplificatore da 50Wx4 che trasmette un suono ottimale anche a volume più elevato.

La nuova Fiat Punto Young è molto simile alla sorellina e sarà disponibile, come sempre, sia in tre che cinque porte ad un prezzo base di 12.710 euro in versione tre porte e con motore 1.2 litri da 69 cv. I fari anteriori sono oscurati e i montanti più aggressivi con la colorazione nera opaca, un tema che si adatta bene agli interni con sedili in tessuto di jeans e altri dettagli speciali. Disponibile sulla nuova Fiat Punto Young è il Pack Young Stile con cerchi in lega da 15 pollici neri e rifinitura diamantata. Con la nuova campagna Fiat Simply Contagious, gli utenti avranno diritto a sconti su Facebook grazie alla condivisione di post: gli utenti che condivideranno da 1 a 100 post saranno premiati con 100 euro di sconto, da 101 a 200, 200 euro di sconto e via dicendo. I più “contagiati” potranno ottenere uno sconto fino a 500 euro.

Impostazioni privacy