Fiat 500 Ron Arad Edition: ricordando la vecchia 500

Da poche ore, il Salone di Parigi ha aperto le sue porte al mondo della stampa e Fiat ne ha approfittato per presentare la 500 Ron Arad Edition, prima ancora del suo debutto al MotorVillage Rond-Point des Champs-Elysées di Parigi. Questa edizione speciale del best-seller del nostro bel paese non era da sola: in effetti accanto a lei sono state presentate altre creazioni realizzate appositamente per l’evento parigino che sono le 500 Camouflage e 500 Comics. Di cosa si tratta? Andiamolo a scoprire qui sotto.

Iniziamo dalla prima, la Fiat 500 Ron Arad Edition. Questa edizione speciale presenta una tinta carrozzeria in nero metallizzato che riproduce su di sé la sagoma di una 500 degli anni ’57. La city car torinese ha anche diritto a fendinebbia, calotte degli specchietti retrovisori di bianco e un tetto panoramico in vetro. Altre chicche proprie a questo esercizio di stile sono i cerchi in lega da 16 pollici e la presenza di inserti con effetto cromato.

Per il momento Fiat non ha rilasciato immagini degli interni, ma secondo la Casa l’abitacolo dispone di sedili in pelle nera Poltrona Frau, inserti in avorio e una strumentazione digitale. E’ presente anche uno sterzo in pelle, climatizzatore automatico e sistema connesso Blue&Me. La Fiat 500 Ron Arad Edition sarà disponibile da noi a novembre e ogni esemplare sarà consegnato a casa dei rispettivi proprietari insieme ad un modellino 1:18.

Le altre due creazioni sono le Fiat 500 Camouflage e 500 Comics, ma a differenza della Ron Arald Edition non saranno disponibili per la vendita. Sia la Camouflage che la Comics presentano una carrozzeria unica nel suo genere che rende omaggio alla natura “pop” dell’auto trendy.

Impostazioni privacy