Fiat 500 Ribelle e 500L Urbana Trekking: debutto al Salone di Miami

[fotogallery id=”4291″]

Nonostante Sergio Marchionne abbia espressamente esortato i cittadini americani a non comprare le sue Fiat 500 (perché, ricordiamo, per ogni 500 che viene venduta negli USA, Fiat ci rimette), il costruttore torinese ha da poco annunciato che presenterà due edizioni speciali dei suoi modelli in occasione del Salone di Miami: la Fiat 500 Ribelle e la 500L Urbana Trekking.

Fiat 500 Ribelle

La prima novità che avremo modo di scoprire al Salone di Miami sarà la Fiat 500 Ribelle. Il modello speciale si basa sulla 500 Pop e si distingue da un modello standard grazie ad alcuni dettagli realizzati in Rosso come il tetto, lo spoiler e le calotte degli specchietti retrovisori. Sempre rimanendo al di fuori dell’auto, la Fiat 500 Ribelle presenta contorni dei fari anteriori e posteriori in nero lucido Nero Puro e cerchi in lega sempre di colore nero con mozzi in Rosso. La Fiat 500 Ribelle sarà disponibile negli Stati Uniti a partire dal mese di dicembre ad un prezzo di partenza pari a 17.395 dollari.

Fiat 500L Urbana Trekking

Chi punta sempre a qualcosa di speciale, ma con più spazio e versatilità potrà fare un pensierino alla Fiat 500L Urbana Trekking. In questo allestimento, il monovolume italiano presenta dettagli esterni unici in tinta Matte Nero, inserti cromati e satinati e cerchi in lega da 17 pollici con rifinitura in nero opaco. Le migliorie interne sono invece più timide, anche se troviamo pur sempre qualche novità come ad esempio il volante ricoperto in pelle, le maniglie porta in pelle e rivestimenti speciali per i sedili. Il contorno del pannello strumenti può essere personalizzato in Nero Puro o Matte Grigio e c’è la possibilità di configurare questo modello speciale con sei altoparlanti, un subwoofer e un amplificatore ad otto canali. La Fiat 500L Urbana Trekking sarà in vendita a partire da inizio 2015 sul mercato del Nord America con un prezzo di partenza sui 22.795 dollari.

Impostazioni privacy